Warner Bros. e DC hanno svelato il primo trailer ufficiale del film Aquaman 2, film che vedrà nuovamente Jason Momoa nei panni di Arthur Carry.
Aquaman e il Regno Perduto sarà l’ultimo film del DCEU dato che, con l’avvento di James Gunn e Peter Safran come presidenti dei DC Studios, l’universo DC al cinema subirà un reboot.
Dopo un breve teaser rilasciato alcuni giorni fa, nelle ultime ore Warner Bros. e DC hanno rilasciato il primo trailer completo di Aquaman e il regno perduto. Il trailer in questione rivela che il film si svolge quattro anni dopo gli eventi del precedente capitolo e vede Arthur Curry (Momoa) gestire l’essere sia padre che re di Atlantide.
Il trailer mostra il ritorno di Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) il quale minaccia di distruggere tutto ciò che Arthur ha di più caro. Per contrastare il villain, Aquaman si alleerà con il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson). Potete trovare il primo trailer ufficiale di Aquaman 2 qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Oltre al trailer, Warner e DC hanno svelato il poster ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, che potete trovare qui di seguito:
Tra gli elementi più interessanti presenti nel trailer di Aquaman e il Regno Perduto troviamo l’arma Black Manta, ossia il Tridente Nero. L’obiettivo del villain è quello di sterminare l’intera famiglia di Aquaman così da porre fine alla sua linea di sangue.
Il cast del film, oltre ai già citati Jason Momoa, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II, vede coinvolti Nicole Kidman, Amber Heard, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Randall Park, Vincent Regan, Pilou Asbæk e Indya Moore. Salvo rinvii, Aquaman e il Regno Perduto debutterà in sala il 20 dicembre 2023.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!