Aquaman 2 è stato rinviato nuovamente, passando da marzo a Natale 2023. Il 2022 è stato un anno travagliato per Warner Bros. poiché lo studio ha completato la fusione con Discovery per diventare Warner Bros. Discovery durante i primi mesi dell’anno.

boostgrammer

Con massicci licenziamenti e cancellazioni di svariati film e serie TV, Warner Bros. Discovery nelle ultime settimane ha fatto parecchio parlare di sé. I recenti tagli hanno infatti causato numerose vittime, tra le quali il film Batgirl, cancellato nonostante da poco fossero terminate le riprese principali.

L’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom, che vede nuovamente Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman, era originariamente fissata a 16 dicembre 2022, questo prima che il film venisse.posticipato al 17 marzo 2023.

Nelle ultime ore però, Warner ha posticipato Shazam! Furia degli Dei proprio al 17 marzo 2023, e di conseguenza Aquaman 2 è stato.rinviato di quasi un anno. Nello specifico, il film diretto da James Wan arriverà in sala il 25 dicembre 2022.

Aquaman 2 ritorna WanWarner Bros. Discovery ha rivelato che il rinvio è dovuto all’ingente sforzo economico che necessita la campagna marketing del film, ma stando ad alcune indiscrezioni la presenza nel cast di Amber Heard potrebbe essere stato.un elemento determinante per tale scelta.

In ogni caso, bisognerà aspettare parecchio prima di vedere nuovo materiale promozionale di Aquaman 2, dato che in questi mesi potrebbero svolgersi delle riprese aggiuntive. Allo stato attuale delle cose, oltre ai già citati Jason Momoa e Amber Heard, il film vedrà coinvolti nel cast Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman.

Inoltre, nelle ultime settimane, è stato.rivelato che Ben Affleck ricoprirà nuovamente i panni di Bruce Wayne/Batman.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Aquaman 2 rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui