Spegnerà 30 candeline a novembre Dirty Dancing, il film che ha fatto sognare intere generazioni. Dirty Dancing remake
Nel frattempo, è arrivato un nuovo capitolo della storia.
La notizia era nota già da un paio di anni, ma solo di recente è stato rilasciato il primo trailer in attesa del debutto, avvenuto il 24 maggio.
Un trailer che ricorda in (quasi) tutto il film originale. Dalle canzoni alla casetta nel bosco, fino alle sequenza storiche.
Un cast tutto nuovo
A essere tutto nuovo è, invece, il cast. Nel ruolo di Baby compare Abigail Breslin, la ragazza prodigio di “Little Miss Sunshine” che oggi ha forme da maggiorata. Nel ruolo di Johnny Castle c’è Colt Prattes. Si tratta di un ballerino professionista di Strictly Come Dancing, la versione originale di Ballando con le stelle.
Completano il cast Nicole Scherzinger, la ex Pussycat Dolls oggi fiera giudice di X-Factor, Debra Messing e Sarah Hyland. Quest’ultima vestirà i panni di Lisa Houseman.
Alcune novità sulla trama
Scopriremo cosa è sucesso a Baby e Johnny dopo l’estate del loro incontro. Sarà poi svelato il futuro di Lisa, lanciando temi sociali forti – per quell’epoca – che includono i problemi di razza e i diritti delle donne. Dirty Dancing remake
L’Italia è ancora in attesa. La curiosità di conoscere il destino dei protagonisti è davvero alle stelle. Dirty Dancing remake
Continuate sempre a seguirci su Cinemondium.com!