A giudicare gli altri spesso si fa peccato. Soprattutto nel caso di chi si è, a sua volta, macchiato di colpe tanto gravi.
Asia Argento, sceneggiatrice ed attrice italiana, già da parecchi anni protagonista delle denunce contro il produttore Harvey Weinstein, è stata di conseguenza accusata dello stesso crimine.
La regista, famosa in tutto il mondo, è stata ritenuta responsabile di violenza sessuale ai danni di un minore.
Per questa ragione, è stata costretta a pagare un risarcimento per i danni psicologici che ha causato alla vittima. asia argento accusa molestie
I dettagli asia argento accusa molestie
Jimmy Bennett: si chiama così il giovane attore che ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto.
Secondo le dichiarazioni del ragazzo, Asia Argento avrebbe abusato sessualmente di lui quando era ancora minorenne, mentre si trovavano in una camera di albergo.
A confermare l’accusa, rivela il New York Times, sarebbe un selfie (inviato in redazione) scattato dai due seminudi all’interno della stanza di uno degli hotel della California.
Insieme a questo indizio, anche alcuni documenti legali fatti pervenire da fonti ignote e che, dopo svariati controlli, sono risultati reali ed autentici.
Asia Argento e Jimmy Bennett avrebbero recitato insieme in passato, in un film intitolato Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.
Lei vestiva i panni di una madre che si prostituiva per mantenere il figlio (lui) di otto anni.
La pellicola risale al 2004, quando l’attore aveva ancora 8 anni, ma la violenza si è consumata quando Jimmy aveva appena compiuto 17 anni.
Secondo gli avvocati del giovane, l’aggressione lo avrebbe traumatizzato a tal punto da mettere a repentaglio la sua carriera, facendogli perdere molto denaro durante il periodo successivo all’avvenimento.
Nella denuncia, si richiede un risarcimento di circa 3,5 milioni di dollari per avere intenzionalmente inflitto una sofferenza emotiva e psicologica al ragazzo.
Asia Argento, dal canto suo, ha risposto difendendosi dalle infamie nei suoi confronti.
E la trattativa si è conclusa lo scorso aprile, quando l’attrice ha versato una somma pari a 380mila euro.
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!
asia argento accusa molestie asia argento accusa molestie asia argento accusa molestie