È ufficiale: il protagonista di Thor è da poco arrivato in Italia. Non si tratta però di un viaggio di piacere, né di una vacanza in compagnia.
L’attore australiano è approdato nella nostra penisola, a Ischia nello specifico, per le riprese del nuovo capitolo di Men in Black.
La pellicola è attesa nelle sale americane per il prossimo 14 giugno.
Qui interpreterà l’agente H alle prese con una incombente minaccia aliena. attore thor italia
Hemsworth in Italia per Men in Black
Classe 1983, l’attore ha mostrato di apprezzare la cucina mediterranea e i paesaggi da sogno di Ischia. La Sony Pictures, infatti, l’ha scelta come unica ambientazione italiana dello spin-off.
Su Instagram Hemsworth è apparso alla guida di un fantastico Yacht Riva, all’interno della baia di Cartaromana. A poca distanza da lui un elicottero con le telecamere.
Sullo sfondo è impossibile non notare la sagoma del Castello aragonese, uno dei due set selezionati per le scene sull’isola.
Lo scatto è stato super attrezzato tra i fan, al punto da superare il milione di like.
Le riprese sono durate tre giorni. L’attore di Thor ha avuto modo anche di rilassarsi tra le splendide acque della spiaggia di Mandra, mostrando un fisico scultoreo, senza i venti chili di muscoli che gli servivano per interpretare il dio del tuono.
L’attore ha infatti a disposizione una spiaggia privata, quella offertagli dall’albergo a cinque stelle dove alloggia.
In Italia, con lui, non ci sono né la moglie – l’attrice spagnola Elsa Pataky – né i figli Tristan e Sasha.
Sul set c’è invece l’attrice afroamericana Tessa Thompson, che interpreterà Molly, giovane decisa a diventare agente MIB. attore thor italia
Un incontro inaspettato
Durante le riprese, Chris Hemsworth ha incontrato Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra. Di cui, tra l’altro, Hemsworth è un grande fan: “Ho amato quella serie” gli ha confidato. attore thor italia
Visualizza questo post su Instagram
Finally !!! Thanks for your courtesy @chrishemsworth !!! #MIB #Thor #Gomorra #GennySavastano #Marvel
Esposito ha condiviso lo scatto su Instagram, provocando la gioia delle sue centinaia di migliaia di fan, coltivando il sogno proibito di un crossover tra Thor e Gomorra.
Nelle stories, Genny ne ha approfittato per scattare una foto dei suoi genitori con Hemsworth, con tanto di didascalia: “la felicità dei miei genitori”.
Avrà anche lui una piccola parte all’interno della pellicola? Non resta che attendere per scoprirlo.
Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium.