Tutte innamorate di lui. Taylor Lautner, Jacob nella saga di Twilight, ha dato sfoggio del suo fisico palestrato, ammaliando il pubblico femminile per molto tempo. attori twilight oggi
Oggi sembra essere caduto nel dimenticatoio. Ma cosa starà combinando davvero?
Chi è Taylor attori twilight oggi
Originario di Grand Rapids, nel Michigan, classe 1992, all’età di sette anni comincia a praticare karate. Vince svariati tornei, tra cui tre medaglie d’oro.
Nel frattempo, il suo istruttore di arti marziali lo convince a partecipare a un’audizione per una parte nella pubblicità di Burger King.
L’esito è negativo, ma Lautner si appassiona così tanto alla recitazione che si trasferisce in California proprio per partecipare a diversi provini.
Nel 2000 prende parte allo spot pubblicitario della Kellogg’s, e l’anno dopo il regista giapponese Makoto Yokoyama lo sceglie per il ruolo del protagonista da bambino nel film d’azione Shadow Fury. Nel frattempo recita nella serie televisiva Summerland.
Si dedica anche al doppiaggio, tanto che nel 2002 dà la voce ad alcuni personaggi del cartone animato Scooby-Doo.
In realtà, il successo arriva prima della saga per cui tutti lo conoscono. Nel 2005, infatti, risalta agli occhi dei più per aver interpretato Sharkboy nel film fantastico Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, diretto da Robert Rodríguez.
Lo ritroviamo, poi, nella commedia Il ritorno della scatenata dozzina accanto ad attori del calibro di Steve Martin, Carmen Electra, Hilary Duff e Bonnie Hunt.
A seguire la regista Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo di Jacob Black nel film Twilight.
Il trionfo mondiale della pellicola, porta gli addetti ai lavori a pensare al sequel: New Moon. Pare, però, che il nuovo regista Chris Weitz, non volesse riaffidare a Lautner il ruolo di Jacob visto il fisico troppo adolescenziale per poter rappresentare il personaggio in questa fase della storia.
Pericolo scampato grazie anche all’impegno dimostrato dal giovane attore che ha aumentato la dose di esercizi giornalieri di pesi e ginnastica allo scopo di ottenere la massa muscolare necessaria a non perdere la parte.
Tra i 50 uomini più sexy dell’anno secondo la rivista Glamour nel 2010, ha vinto una miriade di premi ai Razzie Awards come peggior attore non solo per i due film campioni d’incassi citati in precedenza, ma anche per The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.
Nel 2015, lo ritroviamo in Tracers, e l’anno successivo nella serie TV horror Scream Queens.
Oggi
Lavorativamente parlando, per Taylor Lautner le cose non sono proprio andate come sognava. Ad oggi, infatti, non ha progetti importanti in fase di realizzazione.
E’ molto attivo, però, sui social, e dal punto di vista amoroso. Dopo le relazioni con Selena Gomez, Taylor Swift, Lily Collins e Sarah Hicks, è felicemente fidanzato da due anni con la modella Tay Dome.
La vita privata forse ha preso il sopravvento come fosse una priorità. E dopo anni di luci della ribalta e muscoli allo scoperto, è anche giusto che sia così.
Seguiteci su Cinemondium per restare aggiornati sui vostri attori preferiti!