La verità viene sempre a galla. Così è successo anche per Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp, che, alla fine, avrebbe ammesso di aver picchiato l’attore.

boostgrammer

A testimoniarlo è una registrazione audio pubblicata in esclusiva dal Daily Mail. Il documento farebbe riferimento a una sessione di terapia di coppia della durata di due ore.

Entrambi sanno dell’esistenza di questa prova, conservata dal 2015 sul cellulare dell’attrice, e ceduta al quotidiano inglese da una fonte. audio depp heard ita

Il contenuto audio depp heard ita

Nel dialogo tra Depp e la Heard, si sente che quest’ultima avrebbe colpito l’ex marito con “pentole, padelle e vasi“, in un’esplosione d’ira.

audio depp heard itaMi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo – dice la Heard in un passaggio chiavema ti ho colpito, non ti ho dato un pugno. Non sei stato preso a pugni, tesoro“.

L’attrice aggiunge, poi: “Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, io non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo“.

Depp, dal canto suo, le risponde: “Sono partito ieri sera. In realtà, ti giuro, perché non sarei stato in grado di sopportare l’idea di altri abusi fisici tra noi. 

Se avessimo continuato sarebbe andata a finire fottutamente male. E te l’ho già detto, piccola, sono spaventato a morte, in questo momento sembriamo in una fottuta scena del crimine“.

I precedenti

Johnny Depp e Amber Heard si sono separati nel 2016, solo due anni dopo le loro nozze.

Si erano conosciuti sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione. E’ stata lei a chiedere il divorzio, accusando lui di averla picchiata nel corso del loro matrimonio.

Nell’audio, peraltro, si sente anche: “Non posso prometterti che non arriverò di nuovo alle mani. Dio, a volte mi arrabbio così tanto da perdere il controllo“.

audio depp heard itaSappiamo, inoltre, che l’attore ha portato in tribunale l’ex moglie per una causa di diffamazione da 50 milioni di dollari, in Virginia, allegando immagini del suo volto ferito.

Sostiene, anche, di essere stato bollato come un molestatore, con conseguenti danni per la sua reputazione pubblica, a cui sono seguiti il licenziamento dalla saga dei Pirati dei Caraibi e la perdita del ruolo di Jack Sparrow.

L’audio di oggi svela, così, ulteriori particolari scottanti. Ma non sarebbe l’unico. Le aggressioni fisiche da parte di entrambi si sarebbero susseguite nel tempo.

Come se non bastasse, poi, nelle ultime ore, su Twitter, i fan dell’attore hanno iniziato a far circolare l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp, convinti del fatto che la registrazione provi le grosse responsabilità della Heard in merito.

I rispettivi legali della coppia, intanto, hanno già provveduto a prendere possesso dell’audio, commentandolo a favore dei propri assistiti.

Chissà cosa succederà prossimamente. Per non perdervi neanche una notizia, continuate a seguirci su Cinemondium!

audio depp heard ita audio depp heard ita audio depp heard ita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui