Il titolo ufficiale di Avatar 2 è stato.recentemente rivelato da Disney durante il CinemaCon 2022.

boostgrammer

Avatar è il franchise creato dal regista James Cameron, e il primo film rilasciato nel 2009 è attualmente il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi, con 2,8 miliardi di dollari guadagnati in tutto il mondo.

Il successo del film ha spinto Cameron a continuare il franchise, progettando quattro sequel che usciranno ogni due anni a partire dal 2022. Gli attori presenti nel primo film come Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Giovani Ribisi, Joel David Moore e Stephen Lang appariranno nei sequel e verranno.affiancati dai nuovi arrivati Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Edie Falco, CCH Pounder e Oona Chaplin.

Avatar ruota attorno a un gruppo di creature aliene conosciute come Na’vi che vivono sul pianeta Pandora. Gli umani hanno imparato la capacità di abitare i corpi Na’vi, e questa tecnologia consente alla coscienza umana di vivere all’interno di un corpo Na’vi. Alla fine del primo film, il personaggio principale di Jake Sully (Worthington) ha completamente trasportato la sua mente nel corpo di un Na’vi, giurando di vivere e combattere per Pandora e rinunciando alla sua esistenza umana.

Avatar 2, titolo e data d’uscita

Avatar2 film streaming 2020

Avatar 2 è in produzione da oltre un decennio, e nel corso degli anni alcune indiscrezioni suggerivano che il titolo del film sarebbe stato Avatar: The Way of Water. Disney ha ora confermato che queste voci durante il CinemaCon 2022, rivelando che Avatar: The Way of Water è il titolo ufficiale del primo sequel di Avatar e che l’uscita in sala è prevista per il 16 dicembre 2022.

Per quanto concerne il trailer di Avatar: The Way of Water, è stato.dichiarato che verrà proiettato.la prossima settimana insieme a Doctor Strange nel Multiverso della Follia prima di essere pubblicato online.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui