Avatar è il nuovo Star WarsAvatar2 film streaming 2020

Da qualche anno si parlava del ritorno di James Cameron e del seguito del suo film campione d’incassi “Avatar”. In un’intervista rilasciata dal regista per Variety è stato svelato un particolare abbastanza inaspettato: il quarto capitolo di Avatar è già in lavorazione. Cameron ha fatto sapere che le riprese del secondo e terzo capitolo sono quasi concluse e che sta lavorando al motion capture del quarto episodio.Avatar2 film streaming 2020

boostgrammer

Avatar2 film streaming 2020Tutti temevano una non riuscita del continuo della serie, Ma Cameron ha sorpreso tutti, festeggiando i 10 anni del suo capolavoro fantasy con Sam Worthington, Stepehn Lang, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi e Michelle Rodriguez. Avatar, che ricevette anche tre statuette d’oro (Oscar alla Miglior fotografia, Miglior scenografia e Migliori effetti speciali), uscì nelle sale cinematografiche d’oltreoceano il 18 Dicembre 2019.

Meglio tardi che mai…

Il primo sequel del film sarebbe dovuto approdare nei cinema nel 2014, ma la sua data è stata posticipata (speriamo definitivamente) al 2021.

“Dal 2013 ad oggi abbiamo progettato l’intero universo dei prossimi quattro film. Li abbiamo scritti ed ora le sceneggiature sono terminate” – ha dichiarato James Cameron a proposito dei sequel del lungometraggio – “abbiamo fatto i casting ed abbiamo realizzato le performance in motion capture per il secondo e terzo film, e buona parte anche del quattro. Con le riprese in live-action abbiamo praticamente finito. In primavera passerò ancora un paio di mesi in Nuova Zelanda, quindi direi che stiamo rispettando le nostre tabelle di marcia”.

Avatar2 film streaming 2020Una saga autentica

Tempo addietro, James Cameron, a proposito del progetto, sempre a Variety, disse che se il 2 e 3 non avessero ottenuto grande successo, non avrebbe allargato il lavoro anche ad un Avatar 4 e 5. Tuttavia, con le parole. pronunciate in queste ultime dichiarazioni rilasciate, ovvero che Avatar 4 è avviato, probabilmente ci sono grandi aspettative ed ottimismo inerenti i primi (2 e 3).

Le date di uscita dovrebbero essere: 17 Dicembre 2021 per Avatar 2, 22 Dicembre 2023 per il 3, 19 Dicembre 2025 per Avatar 4 ed infine 17 Dicembre 2027 per Avatar 5.

Avatar è un film del 2009 scritto, diretto e co-montato da James Cameron. Il film è stato proiettato nel tradizionale formato 2D, ma ha visto anche un’ampia diffusione in 3D e in 3D IMAX. Lo stesso Cameron, in quanto forte sostenitore del 3D come futuro del cinema, ha dichiarato. che si avrebbe un’esperienza più completa guardando Avatar. in tre dimensioni, poiché il film è stato da lui appositamente pensato per essere visto in quel modo.

Avatar2 film streaming 2020

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui