Stando alle recenti indiscrezioni, i Marvel Studios sarebbero in trattative iniziali con i fratelli Russo per affidare loro la regia di Avengers 5 e Avengers: Secret Wars. La Multiverse Saga si sta avvicinando alla fine della sua enorme trama, dato che attualmente siamo in piena Fase 5 e con la Fase 6 si arriverà alla conclusione di questa storia.

boostgrammer

La Multiverse Saga, fin qui, ha parecchio deluso i fan e, inoltre, molti dei progetti fin qui annunciati hanno subito diversi cambiamenti,.da defezioni nel cast ad abbandoni alla regia. In tal senso, Avengers 5 ha perso il suo villain principale, ossia Kang, a causa dei guai giudiziari nei quali è rimasto coinvolto l’attore che lo interpreta, Jonathan Majors. In seguito, Avengers 5 (annunciato inizialmente come The Kang Dinasty), ha perso anche il suo regista dopo l’abbandono di Destin Daniel Cretton.

Ora, stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Anthony e Joe Russo sarebbero in trattative per dirigere sia Avengers 5 che Avengers: Secret Wars,.dato che entrambi i progetti sono privi di un regista. La fonte sottolinea che i due registi sono in “trattative iniziali“,.quindi non è ancora ufficiale che i due torneranno effettivamente alla regia di un film Marvel.

Marvel e Disney non hanno ancora né confermato né smentito tale notizie,.ma è probabile che un annuncio ufficiale possa arrivare la prossima settimana durante il panel del Comic-Con di San Diego di quest’anno.

I Fratelli Russo sono senza alcun dubbio dei nomi importanti che hanno diretto quattro dei film più apprezzati e di successo del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver diretto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, i due si sono occupati della regia di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In totale, i loro film MCU hanno guadagnato 6,681 miliardi di dollari in tutto il mondo.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui