Come ricorderete Katherine Langford, la Hannah Baker di Tredici, era stata annunciata nel cast di Avengers: Endgame, film nel quale avrebbe dovuto interpretare la figlia di Tony Stark/Iron Man. Nel montaggio finale del film, però, la sua scena fu eliminata per poi essere pubblicata mesi dopo l’uscita su Disney+. La scena mostrava Tony Stark nel medesimo limbo nel quale finisce Thanos dopo aver schioccato le dita la prima volta. Qui, incontrava la figlia Morgan Stark da adulta, interpretata proprio da Katherine Langford.

boostgrammer

Dopo l’intervista rilasciata alcuni mesi fa, l’attrice è tornata a parlare dell’argomento durante un’altra intervista rilasciata rilasciata a Collider. Ecco le sue parole in merito:

La gente mi chiede se me la sia presa ma io rispondo sempre he volevo solamente il meglio per quel film, per cui accetto la scelta dei registi. Perché alla fine avrei preferito apparire in un film davvero buono piuttosto che essere in un film soltanto per il gusto di esserci nonostante la mia scena non funzionasse del tutto. Abbiamo girato questa scena molto sentimentale, un regalo molto bello a tutti i fan, un momento in grado di rendere più digeribile quel momento così drammatico. Ma era la fine del film e non aveva molto senso, mi hanno mandato un messaggio e ho parlato con altre persone e ho pensato: “Sì, voglio soltanto il meglio per il film.

L’attrice ha poi concluso dicendo di essere comunque fiera di aver fatto parte di questo progetto e che, inoltre, la sua scena sia stata.così apprezzata da parte dei fan:

Sono davvero felice del fatto che le persone che volevano vedere quel momento alla fine abbiano avuto modo di farlo.

L’immenso cast di Avengers: Endgame Katherine Langford 

L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.

avengers endgame trailerVin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket RacoonJosh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos. Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity WarCaptain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui