Avengers 5 ? Avengers fase 4 eroi
L’ultima fase del Marvel Cinematic Universe si è conclusa con l’ultimo capitolo della saga Avengers: Endgame, uscito nelle sale lo scorso aprile. Le questioni sulla storyline dei personaggi sono ancora rimaste in sospeso, sopratutto riguardo alla formazione della nuova squadra di vendicatori dopo la dipartita dei personaggi più importanti (Iron Man, Vedova Nera, Capitan America). Ora però i dubbi potrebbero avere delle risposte, infatti il nuovo film sugli Avengers dovrebbe essere realtà, e quindi rientrare nella nuova fase 4 dell’MCU. Avengers fase 4 eroi
Una saga tutta nuova
Quando lo scorso luglio era stata annunciata la Fase 4 al San Diego Comic-Con era stato fatto intendere che non ci sarebbe stato posto per l’assembramento di eroi nei prossimi anni. Ma ora alcune indiscrezioni non confermano questa ipotesi. Avengers 5 potrebbe infatti chiudere la Fase 4 nel 2023. Avengers 5 si tratterà più di momento di unione del nuovo assembramento, piuttosto che un epico scontro finale. Anche il villain previsto sarà molto meno potente di Thanos. Dovremmo vedere, infatti, come protagonisti di questo nuovo capitolo i volti noti Falcon, Captain Marvel, Spider-Man, Doctor Strange, Scarlet Witch e Jane Foster, il personaggio di Natalie Portman che ritornerà in Thor: Love and Thunder.
Nuovi film, nuovi eroi
A questi poi si aggiungeranno quelli nuovi che riceveranno attenzioni con i prossimi prodotti previsti nella Fase 4, ad esempio: Black Knight, She-Hulk e Shang-Chi.Avengers 5 sarà quindi un film di passaggio. Un momento per individuare i protagonisti del mondo post-Endgame e per consolidare nuove alleanze. In tutto ciò ricordiamo che questi sono solo rumors ed è necessario pertanto aspettare conferme ufficiali dal parte della Disney/Marvel. Nel frattempo l’MCU espanso della Fase 4, tra il cinema e le serie di Disney+, avrà comunque di che impegnare i fan.
Sinossi Avengers: Endgame
Thanos ha schioccato le dita in Avengers: Infinity War e metà della vita sulla Terra si è dissolta all’istante. Adesso un gruppo di guerrieri, inclusi Captain America, Black Widow, Iron Man, Thor e Hulk, uniscono le forze per contrapporsi al genocidio del Titano Pazzo.
Dal momento che i nostri eroi non sono stati in grado di fermare Thanos la prima volta, cosa li fa credere di riuscirsi adesso? La risposta sarebbe nell’incredibile potere di Captain Marvel o negli infinitamente piccoli spazi tra atomi accessibili da Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà il Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo. Quando tutto sarà finito, niente sarà più lo stesso.
Avengers fase 4 eroi
Continuate a seguirci su Cinemondium