Baby Yoda ha fatto innamorare chiunque in rete, dopo il suo debutto in The Mandalorian, la nuova serie TV live-action ambientata nell’universo di Star Wars e creata dal regista Jon Favreau con Pedro Pascal (l’Oberyn Martell di Game of Thrones nei panni del leggendario Mandaloriano cacciatore di taglie). Baby Yoda idolo

boostgrammer

La serie verrà debuttata in Italia nel marzo del 2020.

Il motivo del suo successo

Sicuramente il pezzo forte di tale simpatico e dolcissimo personaggio sono i suoi occhietti e il mantello che indossa. Ormai si sa: gli occhioni dolci e grandi sono sinonimo e simbolo di tenerezza, basti pensare al gattino di Shrek. Appare pertanto impossibile, anche ai meno inclini a sentimenti, non amarlo. Alcuni ha addirittura detto di aver avuto il cuore spezzato alla prima vista di tale pargolo: “quando lo vedi viene da piangere per tenerezza”.Insomma, questo simpatico esserino ha conquistato il piedistallo mediatico, divenendo un grandissimo fenomeno virale.
Sui social network sono stati migliaia gli utenti che hanno manifestato chiaramente il proprio amore verso la star indiscussa di The Mandalorian.

Shopping Baby Yoda idolo

Il merchandising di Baby Yoda è stato lanciato sul sito ufficiale di Star Wars e include magliette, canottiere, adesivi ecc.
Tantissime sono state le persone che hanno cominciato a comprare e cercare vari gadget sul simpaticissimo pupazzetto. Idea azzeccatissima in questo periodo, per fare un originale regalo natalizio.

Che cosa è Baby Yoda?

Baby Yoda è un pupazzetto che viene guidato e animato da design più tradizionali, mescolate da un altro che preferisce l’utilizzo di tecniche digitali più nuove. Un connubio ben riuscito, senza dubbio!
Ma la sua identità sul set è ancora sconosciuta: secondo una idea che naviga in rete, potrebbe essere clone. Oppure è il figlio di Yoda e Yaddle? Un esemplare unico di qualcosa? Questi ed altri interrogativi, purtroppo restano per il momento senza risposta, ma aumentano di gran lunga anche la curiosità su internet, continuando a susseguirsi fan art e gif su di lui.

Le parole di Gina Carano

Intervistata da Vanity Fair ha così detto su Baby Yoda:
“La sua presenza è una cosa così potente aggiunta a questa storia. È il nostro gioiello, il nostro essere prezioso di cui, in un modo o nell’altro, finiamo tutti per prenderci cura. Baby Yoda aumenta il livello emozionale dello show e la posta in gioco. La relazione tra il Mandaloriano e quella creatura è davvero bella da guardare”. Baby Yoda idolo

Alcuni esempi di meme divertenti

Baby Yoda idoloBaby Yoda idolo

 

Baby Yoda idolo

Continuate sempre a seguirci su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui