La nuova Batmobile Batman Batmobile 2021

Si torna a parlare di Matt Reeves e del suo film, The Batman. Avevamo mostrato le immagini del costume indossato da Robert Pattinson e della Bat-moto, ma ieri sera, il regista Matt Reeves ha pubblicato tramite un post su Twitter le prime immagini della Batmobile, l’iconica vettura utilizzata dall’uomo Pipistrello. Probabilmente la decisione di pubblicare le fotografie e rilevare dettagli importanti della pellicola risiede nel fatto che il regista e la Warner Bros. gireranno a breve delle riprese di The Batman in luoghi esterni.Batman Batmobile 2021

boostgrammer

Batman Batmobile 2021Batmobile Timeline

Nelle varie versioni cinematografiche dell’Uomo Pipistrellola Batmobile ha sempre avuto un ruolo fondamentale. Certamente è il veicolo equipaggiato con i migliori bat-gadget per sconfiggere in nemici anche su strada, ma qui l’accento lo vogliamo porre sul peso artistico, sul design, sul lavoro. creativo svolto dai registi e scenografi di turno.
Dalla Lincoln Futura elaborata con tanto di bruciatore sul retro del mitico Batman degli anni 60 (film e serie) al bolide monoposto con linee e rotondità ad assecondare la visione di Tim Burton, fino allo pseudo-carroarmato Tumbler della trilogia di Christopher Nolan.
A quanto vediamo nelle foto della nuova Batmobile di The Batman, c’è un nuovo approccio creativo da parte di Matt Reeves e dello scenografo James Chinlund, più sobrio, più compatto. Si direbbe quasi una macchinina Hot Wheels.

Batman Batmobile 2021The Batman

Le riprese di The Batman sono in corso nel Regno Unito. Oltre a Pattinson nel doppio ruolo di Bruce Wayne/Cavaliere Oscuro troveremo anche Zoë Kravitz in quello di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nella parte del Pinguino, Paul Dano in quella dell’Enigmista e John Turturro chiamato a impersonare il boss criminale Carmine Falcone. All’angolo dell’eroe mascherato invece ci saranno Jeffrey Wright come Commissario Gordon ma soprattutto Andy Serkis impegnato a interpretare il fido maggiordomo Alfred Pennyworth. Del cast fanno parte anche Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.
The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021.

Per quanto concerne la trama, rimane ancora un mistero. In questo senso, infatti, non sono stati ancora svelati nuovi dettagli sulla prossima pellicola dedicata al personaggio di Batman: le uniche informazioni. che abbiamo sono che il nostro personaggio sarà un giovane che indagherà sulle misteriose scomparse. Da qui inizierà a troverà diversi indizi che lo porteranno a comprendere di avere a che fare con una cospirazione legata alla storia della città di Gotham ed i suoi storici criminali.

 

Batman Batmobile 2021

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui