Carmen Electra ha ammesso che sarebbe disposta a partecipare a un possibile reboot di Baywatch. Il classico programma televisivo è stato presentato in anteprima nel 1989 e si è concluso nel 2001,.diventando a un certo punto il programma televisivo più visto al mondo con oltre un miliardo di spettatori. Nel corso degli anni Baywatch ha avuto molte parodie e spin-off, incluso il film del 2017 Baywatch con Zac Efron e Dwayne Johnson.
Baywatch era una serie TV dedicata a dei bagnini che proteggono le spiagge di Los Angeles (e, in seguito, delle Hawaii) ed era nota per la sua azione emozionante, il dramma simile a una soap opera e, naturalmente, le iconiche riprese al rallentatore. Inoltre, aveva un cast diventato iconico composto da attori come David Hasselhoff e Pamela Anderson. In una recente intervista rilasciata a Wendy Williams, Carmen Electra (la quale interpretava Lani McKenzie) ha dichiarato che sarebbe disposta a partecipare a un reboot della celebre serie TV. Sebbene siano passati 23 anni da quando Carmen Electra ha partecipato allo show, sembra entusiasta all’idea di un possibile ritorno:
Vorrei fare un reboot, assolutamente. Sono pronta a farlo. Gireremmo scene e salteremmo dentro l’acqua mentre il coordinatore degli stunt corre e dicendoci: “Ascolta, ci sono squali in queste acque, quindi fate del vostro meglio”.
Electra, che inizialmente ha iniziato la sua carriera nello spettacolo come cantante e ballerina, ha sviluppato presto un rapporto professionale e personale con la defunta leggenda della musica Prince. Successivamente, è diventata una modella per Playboy, che le ha portato ancora più attenzione, portandola al suo ruolo in Baywatch. Carmen Electra nel corso degli anni è apparsa in film come Scary Movie e Cheaper By the Dozen 2. Inoltre, ha realizzato molti cameo nei panni di se stessa in vari film e programmi televisivi tra cui Jane the Virgin e House.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! baywatch Carmen Electra