L’attore che ha interpretato il maghetto più famoso dei nostri tempi si cimenta in un Thriller d’azione, Beast of Burden. Il film è diretto dal regista svedese, Jesper Ganslandt. Alla sua prima esperienza con una pellicola in lingua inglese. E’ molto famoso in patria per film come The Ape, Blondie e Jimmie, che ora è in post-produzione. Daniel Radcliffe nuovo film
La sceneggiatura è firmata da Adam Hoelzel. Essa vede Radcliffe nei panni di Sean Haggerty, pilota che è costretto a intraprendere la carriera di narcotrafficante. Lo vedremo pilotare un aereo carico di droga che deve superare, senza farsi beccare, il confine tra Messico e Stati Uniti. Questo tutto in un solo giorno.
Cosa aspettarci? Daniel Radcliffe nuovo film
Certo sarà un film carico di adrenalina e colpi di scena, ma soprattutto, una nuova avventura per l’attore ormai ventottenne. Certo Daniel Radcliffe non si è certo riposato dalla fine delle riprese di Harry Potter a ora. Si è impegnato però in pellicole indipendenti, con soggetti sopra le righe. Come Horns,diretto da Alexandre Aja, uscito nel 2013 che lo vede come protagonista. Kill your darling – Giovani Ribelli, la storia di tre grandi poeti della Beat Generation: Allen Ginsberg, Jack Kerouac e William S. Burroughs. e Appunti di un giovane medico, sono solo alcuni degli esempi che si possono fare. Questo nuovo film farà vedere un altro lato dell’attore, quello più action ma con una carica di tensione altissima.
Non sarà certo un compito facile, ma staremo a vedere cosa Daniel Radcliffe sa fare. Intanto i suoi film da attenzionare sono Imperium, che l’1 Febbraio sarà distribuito in Italia da Netfilx e Jungle, diretto da Greg McLean. Daniel Radcliffe nuovo film
Il primo trailer del nuovo film è stato distribuito qualche giorno fa. Non si sa ancora la data di uscita ma è certo che siamo curiosi di vedere come sarà!
Per maggiori informazioni continuate a seguirci su Cinemondium.com