Da quando Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme non si fa altro che parlare del loro ritorno di fiamma, al punto che si parla di “Bennifer”. La coppia è stata insieme qualche anno fa dal 2002 al 2004 ed erano ad un passo dalle nozze, prima di separarsi definitivamente. Bennifer insieme

boostgrammer

Ma gli amori, spesso e volentieri ritornano, e così è stato per Ben Affleck e Jennifer Lopez che si sono ritrovati, ufficializzando il loro ritorno di fiamma soltanto da questa estate. I due hanno deciso di darsi una seconda possibilità e tutto sembra procedere per il meglio, tra di loro c’è un affiatamento tale che gli impedisce di stare lontano l’uno dall’altra.

Bennifer insiemeLe parole di Ben AffleckBennifer insieme

Da quando sono tornati insieme i Bennifer hanno preferito mantenere la massima riservatezza, pochi post insieme su Instagram e poche uscite se non per eventi importanti. Ma durante un’intervista al Wall Street Journal Magazine, Ben Affleck ha voluto parlare di questo ritorno di fiamma con Jennifer Lopez e della fortuna che ha avuto nell’avere una seconda possibilità nella vita:

“Sono molto fortunato nella mia vita in quanto ho beneficiato delle seconde possibilità e sono consapevole che le altre persone non hanno nemmeno le prime. Ho avuto una seconda possibilità nella mia carriera, ho avuto una seconda possibilità come essere umano.Bennifer insieme

La vita è difficile, falliamo sempre e speriamo di imparare da questi fallimenti. L’unica cosa di cui hai davvero bisogno per avvalerti delle opportunità fornite da quella crescita è la seconda possibilità. Ho cercato di approfittarne. Non ho sempre avuto successo, ma nei casi in cui l’ho avuto sono finiti per essere gli aspetti che definiscono la mia vita.

Posso dire che è decisamente bello per me. La mia vita ora riflette non solo la persona che voglio essere ma la persona che sento davvero di essere. Sono qualcuno che si impegna molto e si preoccupa molto di essere onesto, autentico e responsabile. Posso solo dire che mi sento benissimo. Ed è una bella storia, una grande storia, forse un giorno la racconterò, scriverò tutto.Bennifer insieme

“Una delle lezioni più difficili che ho imparato è che non è saggio condividere tutto con il mondo. So che mi sento più a mio agio nell’avere quei sani confini nella mia vita attorno ai quali, in modo amichevole e diretto, ti dico, semplicemente non voglio parlare della mia relazione personale sul giornale”.

La coppia ha ritrovato quell’amore che si era perso in passato e chissà che stavolta non sia la volta giusta che convolino a nozze. Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui