Ci avete fatto caso che in quasi tutte le serie tv c’è quella coppia di amici secolari, in perfetta sintonia e da invidiare e ammirare al contempo? Best friends serie tv

boostgrammer

Migliori amici che litigano pur volendosi molto bene, come nella serie tv Friends, ma sarebbe troppo banale citare tale serie. Ecco allora la classifica meno banale, delle migliori coppie d’amicizia delle serie tv.

Grey’s Anatomy

Beh, ovviamente tutti ricordano la sorellanza amichevole tra Meredith e Cristina, le due protagoniste indiscusse della serie. “Sei la mia persona”.

Narcos Best friends serie tv

In una delle più famose serie su Netflix, non possiamo non ricordare ovviamente Pablo e Gustavo, cugino e braccio destro del più temibile narcotrafficante al mondo. “Plata o plomo!”.

Game of Thrones

Fedelissima e dolcissima l’amicizia tra Hodor e Bran. L’amicizia più solidale che ci sia, in cui un gigante buono è sempre in aiuto del piccolo invalido. “Trova il modo, trova il modo”.

Stranger Things

Chi ha visto questa serie non può non amare la forte amicizia che c’è tra El e Will, un’amicizia leale e tenera data anche l’età…

New Girl Best friends serie tv

Una delle amicizie maschili più divertenti di sempre. Entrambi imbranati e sfigati con le donne, in una storta di tragicommedia perenne. Insieme raggiungono il massimo dell’ilarità!

Breaking Bad

Di certo non è un’amicizia tutta rosa e fiori quella tra Jesse e Walt, ma in fondo si vogliono bene, indipendentemente dai pericoli seri che intercorrono giornalmente. Una cosa è certa: potevano contare uno sull’altro, anche se a caro prezzo.

Best friends serie tvThe O.C. Best friends serie tv

Ovviamente parliamo di Seth e Ryan, tanto diversi quanto complementari: un uomo vs un adolescente. Un razionale vs un impulsivo. In fondo è anche questo il bello dell’amicizia: capirsi nonostante le differenze caratteriali e sociali e sostenersi come si può.

Gossip Girl

Qui non possiamo parlare di un’amicizia perfetta, come quella sopra citata, di certo Blair tende più facilmente a sbagliare, sarà perché ricca, perché super viziata, ma nonostante tutto, le due hanno continuato a coprirsi le spalle in casi di vera necessità. Nonostante le tante liti e peripezie, erano sempre lì pronte a riappacificarsi.

The Big Bang Theory

L’amicizia tra Leonard e Sheldon è molto paziente, simpatica e stramba, tanto quanto loro, in fondo.

How I meet you Mother

Come non amare l’amicizia tra Ted e Marshall, i suoi erano così inseparabile da sembrare quasi degli innamorati… magari innamorati no, ma fidanzati in segreto… quasi! Forse è questa la serie tv in cui il concetto di amicizia, quella vera e sentita come tale, è stata più osannato.

Sex & The City Best friends serie tv

4 amiche: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha, diversissime tra di loro tuttavia complementari. Vivono a New York e vivono le loro vite, intrecciandole a vicenda, tra amori seri e uscite divertenti.

One Tree Hill

Chi non si ricorda l’amicizia tra Natan e Lucas? Cresciuti insieme sin dal primo giorno di college. Un’amicizia che ha continuato nonostante le varie difficoltà anche famigliari, ben oltre la fine della scuola stessa.

Una mamma per amica

Lane e Rory & Lorelai e Sookie, queste sono le coppie di amicizie più belle che ci siano. La prima è quella di due ragazze cresciute insieme, che sebbene non si vedano o sentono ogni giorno, il ruolo di migliore amica e persona di fiducia certa, rimarrà per sempre. E la seconda un’amicizia più matura ma anche più euforica, dato il carattere di S. due donne unite dalla stessa passione per il romanticismo e il lavoro di squadra.

 

E voi? quale coppia di amicizia avete preferito di più?

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui