Dwayne Johnson si mette in mostra nel primo trailer ufficiale di Black Adam, il nuovo film ambientato nell’universo cinematografico DC.
Black Adam ha subito un lungo processo di pre-produzione prima di diventare realtà. Il film vede protagonista l’ex wrestler Dwayne Johnson, diventato celebre negli ultimi anni a livello cinematografico grazie ai recenti film della serie Jumanji e alla saga di Fast and Furious.
Johnson, in Black Adam, vedrà al suo fianco Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan, che faranno tutti parte della Justice Society of America. Sono destinati a interpretare rispettivamente gli eroi Atom Smasher, Hawkman, Cyclone e Doctor Fate. Nel cast ci saranno anche Sarah Shahi, Marwan Kenzari e Mo Amer.
A causa della pandemia di COVID-19, Black Adam ha subito numerosi rinvii. La data del film era inizialmente fissata per il 22 dicembre 2021, ma in seguito è stato rimandato prima prima al 29 luglio 2022 e infine al 21 ottobre 2022.
Ora, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Black Adam. Il video introduce l’antieroe di Johnson e mostra diversi membri della Justice Society of America come Atom Smasher, Dr. Fate e Hawkman. Il trailer di Black Adam anticipa anche una lotta tra il supergruppo e Black Adam. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer di Black Adam sembra diverso da qualsiasi altra cosa vista finora nell’universo cinematografico targato DC. L’antieroe interpretato da Johnson si scontrerà chiaramente sia contro la JSA che contro una sorta di forze governative, ma attualmente non è chiaro il motivo. Black Adam non ha paura di uccidere, il che lo mette in contrasto con gli altri supereroi.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!