Pare che Black Panther stia avendo un successo grandioso. Incassi top al botteghino. Recensioni a dir poco positive. Black Panther incassi

boostgrammer

Black Panther incassiCol suo nuovo film, la Marvel ci ha proprio visto lungo. La pellicola con protagonista l’attore Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, ovvero Pantera Nera, è stato assolutamente osannato anche dallo stesso presidente degli studios, Kevin Feige, che lo ha definito il miglior film” mai girato.

E si sa, il patron non si è mai esposto riguardo nessuna delle sue produzioni. Stavolta, invece, il commento è stato inevitabile.

Anche se molti fan lo hanno accusato di celare una tattica commerciale dietro queste dichiarazioni.

Black Panther incassiIntanto su RottenTomatoes, Black Panther ha un gradimento del 97%, con un voto medio di 8,2 su 10.

Non mancano, però, i commenti anche degli altri supereroi del Marvel Cinematic Universe.

Parola di capitano Black Panther incassi

Come Chris Evans, l’amatissimo Captain America, che, a proposito del lungometraggio diretto da Ryan Coogler, ai microfoni di ET Canada, ha lodato il lavoro degli studios, e ha aggiunto: “Non c’è niente che non possano fare. Sono sicuro che l’arrivo nei cinema di Captain Marvel e di Black Widow avrà lo stesso effetto. La Marvel ha semplicemente la ricetta giusta e sono un passo avanti rispetto a tutti gli altri“. Black Panther incassi

Black Panther incassiL’Avenger a stelle e strisce ha, inoltre, dichiarato: “Proprio stamattina stavo guardando i dati relativi all’apertura di Black Panther in questo weekend e otterrà un successo enorme. Lo farà davvero! La Marvel sa cosa sta facendo. Trovano persone grandiose a cui affidare i film. Mi sento davvero onorato e fortunato di far parte di questo universo“.

Parere di parte, forse, quello di Evans, che comunque tende a sottolineare il grande lavoro di squadra, di impegno, di sacrificio, e di cura dei dettagli, alla base di ogni progetto della casa di produzione.

Adesso spetta a Brie Larson con Captain Marvel prima, e a Scarlett Johansson con Vedova Nera poi, confermare le parole del collega attraverso film che le vedranno protagoniste assolute.

Il punto di vista femminile torna alla ribalta. Contro razzismi di colore e di genere: la Marvel sembra aver trovato la strada giusta.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Black Panther incassi Black Panther incassi Black Panther incassi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui