Lutto nel mondo Marvel, dopo la tragica e prematura scomparsa a 43 anni dell’attore Chadwick Boseman il 28 agosto a causa di un cancro al colon. L’attore, noto al pubblico per il ruolo di Black Panther all’interno dell’MCU, lottava già da quattro anni con questo ospite indesiderato ma non ne aveva mai parlato in pubblico.Black Panther morte attore
Entrare a far parte del mondo Marvel è stato un onore per Boseman: è stato il primo attore nero dell’MCU. Il suo ingresso ufficiale avvenne nel 2014, quando venne annunciata la Fase 3 e i rispettivi film tra cui proprio Black Panther.
La sua prima apparizione in un film, tuttavia, avvenne nel film Captain america: Civil War per poi culminare nello standalone dedicato a T’Challa. Altre sue apparizioni nell’MCU sono state quelle in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Visto il grande successo di Black Panther – che si è portato a casa 3 oscar – la Marvel aveva deciso di dare un seguito alla storia del Re del Wakanda. Un film che è stato annunciato per maggio 2022, ma di cui ancora non si sa nulla.
L’unica cosa quasi certa è che a dirigere il film è stato scelto sempre Ryan Coogler e che si dovrebbe incentrare molto sulla figura di T’Challa e sui suoi cambiamenti dopo la salita al trono.
Adesso, però, tutto cambia! Cosa ne sarà del destino di Black Panther 2 dopo la morte dell’attore Chadwick Boseman che lo ha interpretato sul grande schermo?
Cosa sarà di Black Panther 2Black Panther morte attore
I Marvel Studios si trovano di fronte ad Chadwick Boseman doveva tornare a recitare proprio nel nuovo Black Panther ma il destino crudele glielo ha impedito. Cosa deciderà di fare dunque la Marvel?Black Panther morte attore
Le opzioni possibili che gli si prospettano sono diverse. La prima potrebbe essere quella di cancellare l’uscita di Black Panther 2 che non avrebbe più senso senza l’attore originario.
La seconda opzione è quella di effettuare un altro casting e selezionare un nuovo attore che possa interpretare T’Challa. In fondo la Marvel non è nuova a rimpiazzare gli attori: ricordiamo che decide di rimpiazzare Edward Norton con Mark Ruffalo per il ruolo di Hulk/Bruce Banner.
Un ultima e ipotetica soluzione sarebbe quella di cambiare completamente la sceneggiatura e passare il ruolo principale del film ad un altro personaggio. Anche se questa è l’ipotesi più insensata perchè sarebbe come dar vita ad un film del tutto diverso.
Per il momento la Marvel si è unita al cordoglio per la scomparsa dell’attore, ma presto giungerà il momento di fare le dovute scelte. Continuate a seguirci su Cinemondium.