Mentre aumenta l’attesa per l’uscita del nuovo capitolo Marvel, prevista per il 14 Febbraio 2018, due piccoli dettagli del film sono stati da poco rivelati. Black Panther rivelazioni Black Panther rivelazioni
Da qualche giorno è stata diffusa dalla rivista Empire una nuova cover a tema Black Panther che ci mostra un nuovissimo costume per il nostro T’Challa. Black Panther rivelazioni
Un costume nuovo di zecca in vibranio, che sembra avere riflessi sul viola, utilizzato proprio per lo scontro finale con il temibile Killmonger. Black Panther rivelazioni
Il costume ha decisamente un aspetto accattivante che contribuirà di sicuro a rendere la battaglia finale molto più accattivante. Black Panther rivelazioni
Nuovo film della Marvel
Basato sul personaggio Pantera Nera della Marvel Comics, il film è il diciottesimo film del Marvel Cinematic.
Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Picture. Diretto e scritto da Ryan Coogler e Joe Robert Cole.
Nel corso degli anni ci furono diversi tentativi di realizzare un film incentrato sul personaggio. Il film venne ufficialmente annunciato nell’ottobre 2014 con Boseman nel ruolo del protagonista.
Le riprese sono avvenute tra Gennaio e Aprile 2017 nell’area Metropolitana di Atlanta. Ulteriori riprese si svolsero a Pusan, in Corea del Sud.
Trama
Ambientato dopo gli eventi di “Civil War”, il film segue il ritorno del principe T’Challa a Wakanda dove, a seguito della morte del re suo padre, si scatena una guerra per la successione alla guida del regno. Black Panther rivelazioni
T’Challa dovrebbe succedere al trono, ma Killmonger pensa di aver maggiori diritti per ascendere al trono di Wakanda, rivelandosi una concreta minaccia per il giovane re.
Inoltre, sinistri personaggi guidati da Ulysses Klaue minacciano il regno, desiderando ardentemente di mettere le mani sui giacimenti di vibranio, di cui Wakanda è ricca.
Rivelata la colonna sonora
A quanto pare sarà Kendrick Lamar a comporre la canzone originale della pellicola.
La notizia è stata rivelata dal sito Polygon, che ha cercato di catturare l’attenzione inserendo la canzone in una Gif animata.
La canzone dovrebbe intitolarsi “Lovely”, in occasione dell’uscita del film al cinema per il mese di Febbraio, nella giornata di San Valentino.
Inoltre uno spezzone di “DNA”, un brano popolare dell’album più recente di Lamar, è stato utilizzato dalla Marvel per creare una clip.
Sia Coogler che l’attore Chadwick Boseman hanno dichiarato di provare un attaccamento personale a “DNA”, che ha portato alla sua apparizione nel trailer. Black Panther rivelazioni
Il cast
Nel ricchissimo cast figurano: Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Basset (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku), Martin Freeman (Everett Ross).
Non resta che aspettare con ansia l’uscita nelle sale cinematografiche! Intanto continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere sempre aggiornati!