Nelle scorse ore è stato annunciato che il film Mulan, più volte rinviato a causa della pandemia del COVID-19, verrà distribuito su Disney+ a partire dal 4 settembre al prezzo di 29.99 dollari negli Stati Uniti, in Canada e in Nuova Zelanda. Dopo questa coraggiosa scelta, in molti si sono chiesti se la medesima sorte sarebbe toccata anche ad un altro importante blockbuster prodotto e distribuito da Disney. Stiamo ovviamente parlando di Black Widow, film che come molte altre pellicole in questo travagliato 2020 è stato più volte rinviato.

boostgrammer

L’amministratore delegato di Disney Bob Chepak, in merito a ciò, ha dichiarato:

Stiamo guardando a Mulan come un’eccezione, invece di dire che c’è un nuovo modello di business al quale ci stiamo affacciando.

Attualmente, quindi, la possibilità di vedere sulla piattaforma Disney+ è da escludere, ma non è detto che le cose possano cambiare in un secondo momento.

Notizie su Black Widow Disney+

Il film sarà diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer. L’uscita era prevista per il 29 aprile 2020 in Italia e il 1º maggio 2020 negli Stati Uniti, ma è stata rinviata al 6 novembre a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il cast del film vedrà coinvolti Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera/Natasha RomanoffDavid Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red GuardianFlorence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz in quelli di MelinaRobert Downey Jr. e William Hurt riprenderanno rispettivamente i ruoli di Tony Stark/Iron Man Thaddeus Ross.

vedova nera marvel italiaUna potenziale, ma non ufficiale, sinossi del film è trapelata alcuni mesi fa online. La riportiamo tradotta in italiano qui di seguito.

Alla nascita, la Vedova Nera (alias Natasha Romanoff) venne affidata al KGB che la addestrò al fine di farla diventare il miglior agente in circolazione. Quando l’Unione Sovietica si sciolse, il governo provò ad ucciderla. Ai giorni nostri, a New York, Natasha è diventata un’agente indipendente.

Una sinossi che dice poco, ma che ci dà la certezza del fatto che il film, indipendentemente dalla sua collocazione temporale, tratterà approfonditamente del passato di Natasha, appena accennato nei film dell’MCU.

A confermare ciò ci pensato l’attore David Harbour, che in un’intervista ha dichiarato:

Torneremo un po’ indietro nel tempo insieme a Black Widow, così da poter esplorare gli eventi del suo passato. Grazie a questo film capirete cosa l’abbia spinta a fare la sua importante scelta.

E voi cosa pensate? Quali aspettative avete per questo primo film Marvel della Fase 4? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Black Widow Disney+

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui