Un trailer “claustrofobico” Bombshell streaming ita
Un trailer che non mira a spettacolarizzare la scena, ma mette solo curiosità. Semplice al punto giusto, ma talmente contenuto che riesce a mettere tensione. Di cosa stiamo parlando? Una brevissima descrizione per un altrettanto breve teaser trailer di Bombshell. Un film tutto al femminile che vedrà come protagoniste tre stelle del cinema: Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie. Il film sarà incentrato sullo scandalo sessuale che ha coinvolto l’agenzia Fox News. Bombshell racconterà la disfatta di Roger Ailes, amministratore delegato della Fox News e caro amico di Donald Trump, in seguito alle accuse di molestie da lui arrecate.Bombshell streaming ita
Ailes vs Women
Abbiamo visto la vicenda Ailes anche nella mini serie televisiva The Loudest Voice. Nella serie tv avevamo Russel Crowe ad interpretare Ailes, adesso il film va completamente all’opposto. La prospettiva non è più di Roger Ailes, ma in Bombshell il punto di vista viene raccontato dalle tre donne protagoniste.
Due delle donne coinvolte sono veramente esistite e una è stata inventata dallo sceneggiatore. L’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson (Kidman), l’anchor-woman Megyn Kelly (Theron) e una produttrice associata (Robbie). Il teaser trailer di Bombshell mostra molto bene questo punto di vista femminile, ma lo fa in un modo estremamente particolare. In una sequenza quasi interamente ambientata in ascensore, vediamo le tre protagoniste costrette in un claustrofobico e ansiosissimo silenzio.Bombshell streaming ita
Qui di seguito il teaser in versione integrale.
Bombshell (2019)
Bombshell è diretto da Jay Roach ed è stato sceneggiato da Charles Randolph (quello de La grande scommessa per intenderci). Ailes, che è morto per cause ignote nel 2017, in seguito alle sue dimissioni avvenute l’anno prima, sarà interpretato da John Lithgow. Mentre nel film vedremo anche Allison Janney, Kate McKinnon e Malcom McDowell, in quello che si appresterà ad essere un potente film di auto-determinazione femminile. La sinossi ufficiale, infatti, recita quanto segue.
“Basato su un vero scandalo, Bombshell è una fotografia eloquente di uno dei più potenti e controversi imperi mediatici di tutti i tempi: Fox News. Il film è la storia esplosiva delle donne che riuscirono ad affossare l’ignobile uomo che lo creò.”
Prodotto da Lionsgate, Bombshell uscirà nelle sale americane il prossimo 20 dicembre.
e
Bombshell streaming ita
Continuate a seguirci su Cinemondium