Il primo trailer di The Book of Boba Fett è stato.rilasciato ufficialmente. Da quando la Disney ha acquisito la Lucasfilm nel 2012, ci sono stati.tentativi di realizzare un progetto incentrato sull’iconico cacciatore di taglie. Inizialmente, il piano era quello di rendere Boba il protagonista di un lungometraggio, ma questo è progetto è stato.accantonato per essere trasformato in una serie TV live-action.
Basandosi sul ruolo di supporto di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, The Book of Boba Fett vedrà Boba in lotta per ottenere il controllo del vecchio territorio di Jabba the Hutt su Tatooine.
Alla fine di settembre, lo studio aveva dato il via alla campagna di marketing con il primo poster di The Book of Boba Fett, preparando il terreno per una grande spinta promozionale negli ultimi due mesi dell’anno. Ora, sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, Disney e Lucasfilm è stato.svelato il primo trailer di The Book of Boba Fett. Potete trovarlo qui di seguito, sia in originale che con il doppiaggio in italiano:
La storia principale, come si evince dal trailer, vede Boba che cerca di conquistare il vecchio territorio di Jabba the Hutt su Tatooine, gestendo le cose in un modo diverso rispetto al vile gangster. Mentre il regno di Jabba è stato definito dalla paura, Boba sembra essere voler basare il suo regno sul rispettoso e la cooperazione.
The Book of Boba Fett verrà pubblicato su Disney+ il 29 dicembre con un rilascio settimanale. Robert Rodriguez ha firmato la regia di diversi episodi della serie, coadiuvato dal altri registi come Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di The Book of Boba Fett? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!