Mancano. Ai fan e non solo. I Braccialetti Rossi si sono fermati alla terza stagione. Ma c’è chi spera arrivi la quarta.
Il background braccialetti rossi 4 streaming
Basata su una serie spagnola, a sua volta ispirata al romanzo di Albert Espinosa, Braccialetti Rossi ha debuttato in Italia con la prima stagione nel 2014. braccialetti rossi 4 streaming
La Rai ha poi continuato la produzione di nuovi episodi, andati in onda nel corso dei due anni successivi.
Subito dopo la fine, nel 2016, gli spettatori più fedeli hanno iniziato a chiedersi se ci sarebbe stata anche la quarta, nonostante si fosse ravvisato un sostanzioso calo di ascolti rispetto all’esordio.
La risposta? Braccialetti Rossi 4 si fa. C’è. Anche se bisognerà attendere.
La trama braccialetti rossi 4 streaming
I protagonisti della serie, si sa, sono i ragazzi ricoverati in ospedale per svariati motivi.
Tra questi si instaura una forte amicizia che li sostiene nel lungo percorso verso la guarigione.
Il leader è Leo. E’ sua l’idea di chiamarsi Braccialetti Rossi, così come quelli che portano al polso.
Con grinta, sorriso e amore, la crew riesce a superare diversi ostacoli.
Nella terza stagione, in particolare, succede che Leo decide di tornare a curarsi per provare a liberarsi del cancro al cervello, grazie ad un intervento.
Vale scopre di essere guarito, dopo un controllo di routine, e trova l’amore di Bella, che porterà con sé tra i corridoi della struttura per sostenere gli amici.
Nina, invece, entra in coma a causa di un incidente. E senza più nessuna possibilità di recupero, il suo cuore viene donato all’amico Bobo.
La piccola Flam torna a vedere, e Toni continua il proprio lavoro di infermiere e di tramite tra Davide, scomparso nella prima stagione, e i Braccialetti Rossi.
Infine, Cris dà alla luce il figlio di Leo. Ma cosa succederà nella quarta stagione?
Di sicuro, il personaggio interpretato da Carmine Buschini sopravviverà all’operazione.
Nessuno, infatti, morirà off-screen. Inoltre, si vocifera tanto su Ruggero, nei cui panni abbiamo trovato Moisé Curia.
Pare che l’irascibile bad boy in sedia a rotelle potrebbe tornare da protagonista in corsia, visto che della sua vita si sa molto poco.
Una trama inedita da sviluppare, anche perché non ci saranno più Leo e Cris (quest’ultima interpretata da Aurora Ruffino); Flam e Chicco (Cloe Romagnoli e Daniel Lorenz Alviar Tenorio).
Al loro posto, nuovi membri, nuove storie.
Data d’uscita?
Al momento, la produzione e le riprese della quarta stagione dovrebbero essere cominciate sempre presso il Centro Internazionale Alti Studi Universitari, nel quale è stato ricostruito interamente l’ospedale di Fasano, in Puglia.
Nessuna data di uscita ufficiale, dunque. Non resta che attendere ulteriori informazioni dalla Rai.
Nel frattempo, potrete ripassare la prima stagione (l’unica disponibile online) su Ray Play, Amazon Prime Video e Chili TV.
Continuate a seguirci su Cinemondium!
braccialetti rossi 4 streaming braccialetti rossi 4 streaming