Ci è voluto del tempo ma alla fine è successo. Brad Pitt, sex symbol americano, non ha resistito. Brad Pitt Jennifer Aniston insieme
Dopo 12 lunghi anni ha chiesto scusa alla ex Jennifer Aniston. “Per tutte le volte che le ha spezzato il cuore”.
L’attore dopo il divorzio
Brad Pitt e la Aniston sono stati sposati per cinque anni, dal 2000 al 2005. Prima di prendere questa importantissima decisione si erano frequentati per tre anni.
Poco dopo la rottura, il bell’attore aveva cominciato a frequentare Angelina Jolie.
Un’unione che questa volta si è rivelata più solida. Amata e invidiata, la coppia ha avuto su di sé i riflettori molte volte.
La stampa aveva addirittura creato il marchio Brangelina, a indicare una relazione potente e inossidabile.
La coppia ha avuto sei figli, adottati e naturali.
Fino alla rottura, avvenuta nel 2016.
Anche in questo caso Brad ha fatto un mea culpa. “Bevevo troppo – ha dichiarato – e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”.
Dato che era in tema, Brad ha anche gettato uno sguardo al passato. A meritare le sue scuse c’era infatti anche la Aniston, che ha pienamente apprezzato le sue parole. “Ciò che conta – ha detto – è guardare al futuro”.
Si esclude però ogni ritorno di fiamma. “Non mi interessa più della vita sentimentale di Brad”. Jennifer è felice accanto al marito, l’attore Justin Theroux.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com!
Brad Pitt Jennifer Aniston insieme Brad Pitt Jennifer Aniston insieme