Sono passati due anni circa da quando, nel 2016, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati dopo tanto tempo. Da allora Brad Pitt ha iniziato un lungo e difficile percorso per riprendere in mano la sua esistenza. Brad Pitt nuovo amore

boostgrammer

L’attore ha smesso di bere, pratica ogni giorno yoga e meditazione e consuma quantità enormi di tè matcha. Ma il segreto della sua ripresa non sarebbe solo questo.

angelina jolie brad pittPare che Brad abbia deciso ormai di guardare avanti e di costruirsi una nuova vita lontano dai riflettori. Ad aiutarlo sembra però esserci una donna estranea al mondo di Hollywood: Neri Oxman.

Chi è Neri Oxman?

Neri ha 42 anni ed è nata ad Haifa, in Israele. È figlia d’arte, infatti entrambi i suoi genitori sono degli architetti. Divorziata dal compositore Osvaldo Golijov e senza figli, la Oxman è un architetto e un insegnante al MIT (Massachuttes Institute of Technology).

Responsabile del laboratorio di ricerca Mediated Matter, è conosciuta per il suo lavoro di interazione tra la biologia, l’informatica e l’ingegneria. Brad Pitt nuovo amore

neri oxmanLa Oxman è inoltre famosa per le sue creazioni realizzate con un mix di materiali naturali e sintetici, come ha spiegato durante un suo intervento al TED. Brad Pitt nuovo amore

Lo scoppio della scintilla

La scintilla tra i due pare essere scoppiata sei mesi fa. Galeotto per i due fu un progetto universitario di architettura sostenuto dalla celebre università dove lavora la Oxman.

Infatti da sempre Brad è interessato all’architettura e in passato aveva anche fondato la Fondazione Make It Right. La fondazione ha costruito case sostenibili per gli abitanti del New Orleans, dopo che la città era stata distrutta da un uragano.

neri oxmanSecondo una fonte anonima Brad sarebbe completamente affascinato da lei e che tra i due ci sarebbe un’intesa chimica. Brad, inoltre, è stato visto trascorrere delle notti tranquille nella casa di lei, ordinando cibo da asporto.

Inoltre pare che la cosa sia più seria di quello che sembra. Infatti, secondo la rivista Us Weekly l’attore sarebbe in possesso delle chiavi dell’appartamento della Oxman.

Angelina Jolie cosa ne pensa?

La Jolie da quando ha lasciato l’ex marito Brad Pitt pare essersi dedicata del tutto ai loro 11 figli adottivi. Anche se non si è di certo fatta scappare l’amore. Infatti l’attrice ha recentemente intrapreso una relazione con Garrett Hedlund.

Ma nonostante questo la Jolie, venuta a conoscenza della nuova relazione dell’ex marito, non sembra essere molto favorevole alla storia d’amore. Brad Pitt nuovo amore

angelina jolieUna fonte anonima ha rivelato al magazine Hollywood Life che: “Angelina sta fumando di rabbia e gelosia. Odia venire a conoscenza di qualunque pettegolezzo sulle donne frequentate dal suo ex. Non lo sopporta”.

“Angie ha visto delle fotografie di Neri e si è ingelosita. In particolare è la sua straordinaria intelligenza ad averla messa in crisi. Una docente del MIT è l’ultima persona che avrebbe immaginato come compagna per Brad”.

“Si sarebbe sentita più a suo agio se avesse frequentato un’altra attrice di Hollywood. Secondo lei Neri non è il tipo di donna giusto per Brad, o quanto meno segnala uno scarto rispetto al modello condensato dal suo ex”. Brad Pitt nuovo amore

Beh evidentemente alla nostra Angelina la nuova relazione non va proprio giù. Ma sarà anche perchè la Neri le assomiglia? Infatti i più attenti osservatori non hanno potuto non notare la somiglianza tra la Oxman e la Jolie.

neri oxman angelina jolieEntrambe pelle chiara, labbra carnose, capelli scuri e occhi chiari. Certo due donne totalmente diverse eppure in qualche modo simili. Che Brad non abbia ancora dimenticato l’ex moglie o soltanto casualità? Chi può dirlo!

Effetto Amal Brad Pitt nuovo amore

C’è anche già chi parla di un “effetto Amal”, in modo ironico si intende. Per dare una definizione di questo “effetto” bisogna fare un passo indietro e capire chi è Amal.

Amal Alamuddin è la moglie di George Clooney, donna si di grande bellezza ma dalla grande intelligenza, infatti è un avvocato per i diritti umani. Brad Pitt nuovo amore

neri oxmanDunque, l’ “effetto Amal” non sarebbe altro che quel bisogno che spinge una star di Hollywood (di una certa età, separato o divorziato) a trovarsi una donna non soltanto bella, ma anche dal grande cervello, intelligente e professionalmente affermata. Se George Clooney l’ha trovata in Amal appunto, Brad l’ha trovata in Neri Oxman. Brad Pitt nuovo amore

Chissà se la cosa è realmente seria e andrà avanti e chissà se alla Jolie la cosa andrà giù o farò una scenata di gelosia. Non resta che aspettare gli sviluppi della vicenda.

Nel frattempo continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui