È Regé-Jean Page il nuovo sex symbol non solo della tv italiana, ma di tutto il mondo. Un ragazzo di carnagione scura, muscoloso e dallo sguardo profondo e tenebroso. Impossibile resistergli. Ma chi è questo uomo? E di che parla la serie? Scopriamolo insieme… Bridgerton sex symbol
Shondaland Bridgerton sex symbol
Tale serie tv è la nuova trovata di Shonda Rhimes (la sceneggiatrice di Grey’s Anatomy). Ella a quanto pare ha un certo fiuto nel trovare gli uomini più sexy al mondo e di inserirli in ogni sua produzione. Questo è quello che ha fatto anche questa volta, nella sua nuova serie tv di Netflix.
La trama di Bridgerton
La serie è girata nella Londra di un tempo, più precisamente intorno all’anno 1800. I personaggi appartengono tutti all’alta borghesia, con tutti ciò che ne comporta: una vita di apparenze, voglia di maggior denaro, scalpori e tradimenti.
Alcuni riferimenti
Impossibile non trovare un certo collegamento con la serie tv “Gossip Girl”, perché anche qui è presente una tagliente scrittrice di gossip in una rivista che tutte le donne dell’alta società leggono.
Un altro riferimento è con “50 sfumature di grigio” per l’ignoranza della protagonista in ambito sessuale e il contrasto di bravura e “sexitudine” del suo uomo, che le fa scoprire un nuovo mondo: quello del sesso sfrenato. E piccole donne per il tema incentrato sul matrimonio, i costumi, il modo di parlare e l’età storica
Il ruolo della donna
Questa serie tv ha dato modo di far conoscere meglio alle donne quanto il suo ruolo nella società contemporanea sia migliorato di parecchio. Nella serie le donne hanno l’unico scopo per la vita quello di sposarsi e avere figli. Nessun lavoro, nessun potere, solo tanti fronzoli e sotterfugi amorosi. Bridgerton sex symbol
La sensualità Bridgerton sex symbol
Ma la parte saliente di questa serie tv è sicuramente la bellezza indiscussa dell’uomo della protagonista. Shonda non si è risparmiata di mostrarlo e di conseguenza farlo amare al pubblico italiano.
Moltissime le scene di sesso e di flirt da far venire non solo invidia ma anche i brividi. Una delle scene più forti e sensuali è quella in cui Regé-Jean Page (che interpreta un ricco Duca) lecca un cucchiaino, a rallentatore e a suon di violini…
E voi? vi siete innamorate del tanto passionale Duca di Hastings?
Continuate a seguirci, sempre qui, su: Cinemondium!