Moltissime serie tv presentano incongruenze ed errori così enormi da meritarsi uno zero tagliato come voto finale. Una tra queste è la Casa di Carta, anche se tutti in fondo l’abbiamo vista ed amata. Ma quale sarà la prima? Scopriamolo insieme! Buchi trama serie tv
Il trono di spade
Nella settima stagione pare che il tempo non abbia più la sua valenza reale. Arya riesce a tornare da Braavos alle Torri in un batter d’occhio. Per non parlare di Varys che viaggia da Meereen a Dorne per poi ritornare indietro in un lampo di tempo. È sicuramente un’espediente narrativo creato per non far annoiare lo spettatore, però sicuramente è una cosa poco realistica, dal momento che nelle stagioni precedente tale concetto di tempo era mantenuto, come nel caso in cui Daenerys raggiunge Westeros, ci ha messo parecchio tempo.
Gossip girl Buchi trama serie tv
Il finale di Gossip Girl ha lasciato in tutti i suoi fan grandi buchi neri in testa. La cosa peggiore è stata quando si è scoperto chi fosse l’identità nascosta che creava scandali a Manhattan. La scelta di Dan è stata la meno adatta poiché le incongruenze sono davvero troppe. Basti pensare al fatto che Dan raramente avrebbe dovuto o potuto infangare in quel modo la reputazione della sorella o della tanto amata Serena.
Il tutto appare troppo finto e cucito all’ultimo momento. La coerenza insomma non c’è ed era sicuramente meglio se l’identità di Gossip Girl fosse stata Eric, il fratello di Serena, per lo meno sarebbe stato più “capibile” come scelta.
13 Reason Why Buchi trama serie tv
Nella seconda stagione vi è un buco di trama madornale: è assurdo pensare che Justin potesse essere assolutamente all’oscuro dell’esistenza del Club, poiché non solo era grande amico di Bryce, ma era anche uno dei più popolari della scuola. Ed è lo stesso Justin quello che ha scoperto la violenza di Bryce vs Jessica…
Orange Is the New Black
Qui il problema principale è stato una svista che però ai più accaniti fan non è passata inosservata. Pare che la linea temporale della serie pecca di grandi anacronismi. Basti pensare al fatto che Piper va in prigione nel 2013, ma i fatti narrati fanno riferimento ad un periodo successivo e cioè il 2015. A parte ciò si fa riferimento poi al movimento femminista Me Too, che diventa famoso solamente nel 2017!
Buchi trama serie tv
Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!