In molti si chiedono come trascorrano la quarantena i Vip. Sport, Netflix, Play Station, cucina?
Can Yaman, l’attore turco divenuto celebre in Italia grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, serie tv andata in onda la scorsa estate su Canale 5, guarda pellicole… italiane.
Amore duraturo can yaman film ita
La star non è nuova nel dimostrare il suo interesse per il nostro Paese. E anche stavolta non si risparmia. can yaman film ita
Su Instagram e Twitter, infatti, ha chiesto consiglio ai suoi fan su quali film nostrani gustarsi in questo periodo così complicato che si appresta ad affrontare anche la Turchia, a causa del Coronavirus.
Can Yaman, in particolare, è in isolamento casalingo a Bebek, dove risiede. Si tratta di un quartiere di Istanbul che si affaccia sul Bosforo.
Non manca l’attività fisica nel suo programma giornaliero. Dalle sue storie sui social è possibile osservare attrezzi ginnici. Ha, poi, pubblicato la foto di un gioco da tavolo, molto simile all’Indovina Chi.
E ancora: una batteria; il cioccolato fondente insieme ad una scatola di Baci Perugina; e, infine, libri per imparare lo spagnolo.
Quali film? can yaman film ita
Tra i consigli, spiccano, inoltre, Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, e diversi titoli di Vittorio De Sica, Alberto Sordi e Totò.
L’interesse di Yaman per il cinema italiano è presto spiegato: desidera, innanzitutto, migliorare ancor di più la conoscenza per la nostra lingua, nonostante la parli già perfettamente.
Prossima serie
Il secondo motivo potrebbe essere il personaggio che dovrà interpretare nella nuova serie tv turca, tra qualche mese, al fianco di Ozge Gurel. Magari vorrà prendere spunto.
Lo scopriremo solo quando Bay Yanlis andrà in onda. In merito alla trama non si sa ancora nulla.
Anche se, la scorsa settimana, è uscita un’indiscrezione secondo la quale il suo personaggio dovrebbe avere a che fare con la musica.
Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Cinemondium!