Che Can Yaman fosse affascinante, lo si era capito dalla prima apparizione in Italia nella serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, andata in onda la scorsa estate su Canale 5. can yaman nudo
Ma le molteplici partecipazioni a programmi televisivi nostrani, e la nuova fiction, Daydreamer – Le ali del sogno, confermano non solo il suo talento innato, ma anche la sua indole da sex symbol.
No words… solo Wow! can yaman nudo
Basta un suo scatto pubblicato sui social, e i fan vanno in delirio. L’ultimo: camicia bianca, jeans stretti e strappati, e muscoli fasciati in un outfit che ha lasciato tutti senza parole.
Can Yaman è sorridente, come sempre. Ma a differenza di come siamo ormai abituati a vederlo dopo pranzo in tv, bello e selvaggio, con barba incolta e capelli legati a coda, l’attore torna elegante e ordinato, ma altrettanto attraente.
E che piaccia a tutti, in qualsiasi salsa, lo testimoniano i milioni di like da parte del pubblico italiano, e non solo.
La richiesta
Nel frattempo, in Turchia, Can Yaman sta ottenendo un grande successo con Bay Yanlis, al fianco, ancora una volta, di Ozge Gurel. Una soap che l’Italia, a quanto pare, vorrebbe vedere ben presto sul piccolo schermo.
Su Twitter, infatti, sta spopolando l’hashtag #BayYanlisMediaset, con tantissimi utenti che, come ribadisce anche Novella 2000, si rivolgono a Mediaset esponendo i motivi per cui la nuova serie dovrebbe essere trasmessa su Canale 5:
“Cara Mediaset, ricordati che Bay Yanlis è quasi a livelli mondiali. E noi italiani non possiamo farci scappare una bella serie così allegra e piena di emozioni.
Il pubblico è sovrano e, visto gli ascolti che fa, anche noi vogliamo qui Bay Yanlis. Che sia chiara una cosa: noi non guardiamo la serie perché Can Yaman è bellissimo e muscoloso, ma la guardiamo perché lui quando recita sembra reale.
Poi anche la Gurel è bravissima e dunque merita che Mediaset la porti qui questa serie bella e gioiosa“.
Ed è solo uno dei tantissimi messaggi. Pensate che il sogno dei fan possa concretizzarsi a breve? Cosa sperate? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!
can yaman nudo can yaman nudo can yaman nudo