Captain America 4 avrà un nuovo titolo, come rivelato dall’attore Anthony Mackie sul proprio profilo Instagram ufficiale.
Mackie sarà il protagonista di Captain America 4 e vestirà nuovamente i panni di Sam Wilson,.il quale è diventato ufficialmente il nuovo Captain America alla fine della serie TV targata Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.
Come specificato in apertura d’articolo, Anthony Mackie ha pubblicato sul proprio account Instagram la prima foto dal set del film. Tale foto ritrae lui insieme al nuovo interprete di Thaddeus Ross, ossia Harrison Ford, il quale ha sostituito il compianto William Hurt nel ruolo.
Il post, che potete trovare qui di seguito, rivela anche che il nuovo titolo di Captain America 4, ovvero Brave New World. In origine, il film aveva come titolo New World Order, che era anche il titolo del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a rivelare il nuovo titolo del film, Anthony Mackie ha anche rivelato la data d’uscita del suddetto lungometraggio. Captain America: Brave New World dei Marvel Studios debutterà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2024. Inoltre Mackie ha anche rivelato il nuovo costume che indosserà nel film, il quale si discosta da quello prevalentemente bianco visto in The Falcon and the Winter Soldier.
Questo nuovo titolo potrebbe essere legato a una delle run fumettistiche più controverse degli ultimi anni, ovvero Secret Empire. In questa storia Steve Rogers si rivelava essere un agente dell’Hydra, ma in seguito si scopriva che Teschio Rosso aveva usato il Cubo Cosmico senziente chiamato Kobik per sostituire Steve con una sua versione malvagia. Uno dei tie-in a fumetti Secret Empire aveva come sottotitolo proprio Brave New World.
Sebbene al momento non vi sia alcun indizio che anticipi il ritorno di Chris Evans nei panni di una versione malvagia di Steve Rogers, il nuovo titolo potrebbe essere correlato al villain Leader, interpretato da Tim Blake Nelson, che cerca di prendere il controllo del mondo.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!