Attenzione: da qui in avanti SPOILER sul finale di The Falcon and The Winter Soldier! Stando ad alcune indiscrezione pare che Captain America 4 sia in sviluppo e verrà.gestito dallo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier, ossia Malcolm Spellman.

boostgrammer

Come abbiamo visto in Avengers: Endgame, il vecchio Steve Rogers ha dato a Falcon (Anthony Mackie) lo scudo di Captain America, cosa che poi è stata confermata dal finale di The Falcon and The Winter Soldier, serie che ha esplorato il viaggio di Sam Wilson nell’accettare quest’importante eredità.

Nel sesto e ultimo episodio della serie Disney+ abbiamo avuto il tanto atteso debutto di Sam che si è vestito ufficialmente come Captain America. A differenza di WandaVision, che ha impostato la storia di Scarlet Witch per continuare in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la Marvel non aveva annunciato cosa sarebbe accaduto a Sam Wilson e Bucky Barnes (Sebastian Stan) in futuro. Tuttavia, sembra potrebbe esserci un proseguo delle loro vicende sul grande schermo.

Secondo THR, i Marvel Studios stanno sviluppando un Captain America 4, probabilmente con protagonista Anthony Mackie. Il film dovrebbe essere scritto dallo showrunner di The Falcon e The Winter Soldier Malcolm Spellman, insieme allo sceneggiatorie dello show Dalan Musson. Non ci sono ulteriori dettagli sulla trama o sul casting noti in questo momento e Marvel Studios deve ancora dare conferme ufficiali a riguardo.

In questo progetto i Marvel Studios potrebbero continuare ad esplorare le molteplici trame irrisolte nello show targato Disney+. Potremmo quindi rivedere John Walker nei panni di U.S. Agent, Sharon Carter nei panni di Power Broker e le vicende di Barone Zemo al Raft.

La lista dei film in uscita targati Marvel è completa fino al 2022, quindi questo presunto Captain America 4 non dovrebbe vedere la luce prima del 2023.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe e, nello specifico, per il prossimo film dedicato a Thor? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui