A più di un anno di distanza dalla conclusione della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, Marvel ha annunciato la data d’uscita e il titolo ufficiale di Captain America 4 che vedrà il ritorno di Anthony Mackie.
Introdotto in precedenza come Falcon, il Sam Wilson di Mackie è diventato Captain America nel Marvel Cinematic Universe alla fine di The Falcon e The Winter Soldier. La serie Disney+ seguiva Sam mentre lottava con l’eredità di Steve Rogers, con al suo fianco Bucky/Soldato d’Inverno.
Lo sviluppo di Captain America 4 è stato.annunciato parallelamente al finale di The Falcon and the Winter Soldier,.con il creatore dello show Malcolm Spellman e lo scrittore Dalan Musson chiamati a scrivere la sceneggiatura del suddetto film.
Con oltre un anno passato da quando è stato.rivelato per la prima volta che il film era in lavorazione, Marvel ha finalmente deciso di rivelare i primi dettagli legati al film.
Durante il panel dello studio al Comic-Con di San Diego, Marvel ha rivelato la data di uscita di Captain America 4: 3 maggio 2024. Marvel Studios, inoltre, ha anche rivelato il titolo ufficiale, ossia Captain America: New World Order.
È interessante notare che passerà quasi un decennio dall’ultimo film della saga di Captain America, ovvero Civil War del 2016. Attualmente non è stato.annunciato quando inizieranno le riprese, ma è probabile che una data di inizio della produzione per Captain America: New World Order sarà sicuramente annunciata nel prossimo futuro, potenzialmente in tempo per il D23 Expo, il quale si terrà questo autunno.
Oltre al titolo e alla data d’uscita non sono stati.svelati altri dettagli, né per quanto concerne il cast né tantomeno sull’aspetto narrativo, ma è probabile che il film avrà una forte connessione con la serie The Falcon and The Winter Soldier.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Captain America 4 titolo