Netflix ha svelato ufficialmente tramite un nuovo trailer quando la quinta parte de La Casa di Carta arriverà sul suo servizio di streaming.
Lo show è iniziato come una serie limitata in due parti su un canale televisivo spagnolo prima di diventare una delle serie internazionali più popolari di Netflix. Netflix Spagna ha acquisito i diritti di streaming nel 2017, ha rieditato i vecchi episodi e in seguito ha fornito un doppiaggio in lingua inglese della serie.
Durante le quattro stagioni de La Casa di Carta un gruppo di criminali i cui membri hanno un soprannome legato a una città, con Silen Oliveira/Tokyo (Úrsula Corberó) che funge da personaggio principale.
Seguendo i complessi piani di Sergio “il Professore” Marquina (Álvaro Morte), il gruppo eseguito con successo un colpa alla Zecca Reale di Spagna durante le prime due parti della serie. La quinta parte è destinata a porre fine alle vicende legate alla banda, poiché Netflix aveva precedentemente annunciato che sarebbe stata l’ultima stagione dello show. La quarta parte dello show si è conclusa con un cliffhanger dove vediamo che il gruppo è riuscito a liberare Raquel/Lisbon (Itziar Ituño) dal carcere.
Alla fine del suddetto trailer, che potete trovare qui di seguito,.viene rivelato che il volume 1 della quinta parte uscirà il 3 settembre, con il volume 2 che debutterà il 3 dicembre.
Oltre a al Professore, Toyko e Lisbona, il trailer di Netflix mostra alcuni dei volti che torneranno nella quinta parte. Questi includono Aníbal/Río (Miguel Herrán), Daniel/Denver (Jaime Lorente), Mónica/Stockholm (Esther Acebo), Mirko/Helsinki (Darko Perić) e Arturo (Enrique Arce). La prossima stagione si uniranno allo show Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado, ma non è ancora chiaro quale saranno i loro ruoli.
E voi, cosa ne pensate? Avete apprezzato questo nuovo trailer dedicato alla quinta parte de La Casa di Carta? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!