“Cercami”, un film di Luca Guadagnino Cercami streaming Guadagnino

Ne avevamo sentito parlare prima dello scoppio della pandemia, poi era diventata una certezza: “Cercami”, il sequel del capolavoro del regista italiano Luca Guadagnino, rimane tra futuri progetti in realizzazione. Ancora non sappiamo molto sulle vicende di produzione, nemmeno come si comporterà Guadagnino nella realizzazione del film, vista la situazione Coronavirus. Nel frattempo piccole indiscrezioni vengono a galla, infatti l’attore Michael Stuhlbarg, l’attore che ha interpretato il padre di Elio (Timothee Chalamet), ha parlato del prossimo progetto. Sembra che il personaggio di Stuhlbarg, il professor Perlman, avrà un ruolo molto più ampio rispetto a quello del precedente film. Cercami streaming Guadagnino

boostgrammer

Una storia parallela

Il professor Perlman è uno dei personaggi più amati dell’intero film, che ha saputo accalappiarsi l’affetto del pubblico. grazie, sopratutto, al monologo finale con il figlio Elio. Il padre di Elio svolge. un ruolo fondamentale nella comprensione della storia di “Chiamami col tuo nome”; sia il padre che la madre mantengono l’equilibrio guida di Elio, conducendolo per mano alla comprensione di se stesso; quasi come due “guardiani” della magnifica villa in cui è ambientato il film.

L’attore intervistato di recente ha annunciato di essere pronto a rivestire i panni del professore esperto di archeologia anche se, tuttavia, non è stato ancora contattato per il sequel.

“Sono elettrizzato anche solo a pensarci. So che tutti sembrano molto entusiasti per questo. Ma sinceramente non so quale direzione potrebbe prendere”.

In Cercami, Perlman intraprende una storia d’amore con una donna più giovane che incontra su un treno mentre si sta recando. a Roma, e gran parte del romanzo è dedicato alla sua storia. Michael Stuhlbarg. ha già vestito i panni del professore nella versione dell’audiolibro di Cercami, cosa che gli è stata chiesta personalmente da Aciman, quindi conosce profondamente il cambiamento verso cui si dirige il suo personaggio.

“Nonostante la svolta che ha preso la sua vita, sembra molto fedele all’uomo che originariamente era, e sarebbe straordinario provare a dargli vita in un film in un modo o nell’altro. È malinconico in alcuni punti, ma è anche pieno di vibranti sentimenti, fedele allo spirito del primo romanzo, continua ad osservare i destini di Elio ed Oliver. Continua a pensare a ciò che erano e a ciò che potevano diventare”.

In una recente intervista Luca Guadagnino aveva detto di voler tutti gli attori di Chiamami col tuo nome anche nel sequel. Momentaneamente i progetti per lo sviluppo del film sono stati interrotti, vedremo successivamente come si svolgerà la vicenda

Cercami streaming Guadagnino

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui