Cherry Season fa marcia indietro!
Vi ricordate di quando avevamo annunciato che la terza stagione della serie turca più amata dal pubblico italiano non sarebbe stata realizzata?
Bene, pare che invece la storia d’amore tra Oyku e Ayaz avrà un seguito. Cherry Season terza stagione
Dove siamo arrivati
I due giovani innamorati, superati diversi ostacoli, continuano a stare insieme.
Imprevisti con risvolti divertenti, sketch esilaranti, e attimi di dolcezza infinita, caratterizzano il rapporto tra i due.
Cosa combinano, invece, gli altri amici? Sibel ed Ilker sono tornati a casa con il loro bambino (che in origine doveva essere una bambina). Cherry Season terza stagione
Mete è guarito dal tumore alla testa, e cerca in tutti i modi di riconciliarsi con il resto della comitiva.
Seyma, però, prova ancora rancore nei confronti dell’ex fidanzato, che in passato l’ha costretta ad abortire. Tutto le ricorda, infatti, la maternità perduta.
Terza stagione sì, terza stagione no
Cherry Season, meglio conosciuta come La stagione del cuore, ha avuto grande successo dalle nostre parti già dalla scorsa estate.
Sembra che, però, in Turchia non abbia avuto il riscontro sperato.
Così dopo le 51 puntate della prima stagione, e le 8 della seconda, le riprese sono state interrotte.
Ma mai dire mai. Secondo la rivista “Tutto”, infatti, le avventure di Ayaz e Oyku, alias Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, insieme anche nella vita reale, potrebbero proseguire.
La terza stagione dovrebbe prendere vita proprio in Italia, accontentando la miriade di fans che aspetta già con famelica curiosità.
I due protagonisti, peraltro, conoscono bene il Bel Paese, avendo già girato alcune scene a Roma, le stesse che andranno in onda ad agosto, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle 14.45, come sempre.
I dettagli restano ancora pochi. In attesa di ulteriori conferme, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Cherry Season terza stagione Cherry Season terza stagione Cherry Season terza stagione