Ancora una volta Chiara Ferragni ha dato prova di essere una moderna “Re Mida”, tutto quello che lei tocca si trasforma infatti in oro.Chiara Ferragni Unposted streaming

boostgrammer

La prova più recente di quanto detto è il successo del docu-film sulla sua vita: Chiara Ferragni – Unposted diretto dalla regista Elisa Amoruso e uscito nelle sale il 17 settembre.

Chiara Ferragni Unposted streamingIn soli 3 giorni di proiezione nei cinema italiani il film ha raggiunto il record di incassi, diventando il film evento più visto di sempre e confermando Chiara Ferragni indiscussa “Regina delle influencer”.

Risultati da recordChiara Ferragni Unposted streaming

1.601.499 euro di incasso totale in 393 sale, più di 160 mila spettatori in tre giorni. Un incasso giornaliero che si è mantenuto sempre costante: 500mila euro al giorno che l’hanno tenuta tra le prime posizioni al box-office, accanto a C’era una volta a…Hollywood di Quentin tarantino.

Un grande risultato per Chiara Ferragni che dimostra ancora una volta la sua popolarità e la capacità di saper parlare al suo pubblico, composto per lo più da giovani.

Ed è proprio grazie a questi suoi giovani seguaci se il film è stato un successo: grazie al loro passaparola sui social, hanno attirato sempre più spettatori al cinema.

Chiara Ferragni Unposted streamingMa gli ottimi risultati del docu-film dimostrano anche che, nonostante la sua vita sia giornalmente raccontata sui social, non ne abbiamo mai abbastanza di conoscere gli aspetti più nascosti della sua vita.Chiara Ferragni Unposted streaming

Le critiche al film

Naturalmente non sono mancate le critiche a seguito della realizzazione e proiezione di Chiara Ferragni – Unposted. Nonostante il successo al cinema, il film è stato letteralmente stroncato dalla critica.

Il docu-film è stato accusato di essere privo di contenuti originali, nonché una pellicola auto-celebrativa della Ferragni, dove non si racconta nulla di nuovo della sua vita rispetto a quello che già conosciamo.Chiara Ferragni Unposted streaming

Se Chiara Ferragni ha preferito tacere sui commenti negativi e godersi il successo, il marito Fedez non è stato della stessa opinione.

Il rapper ha voluto fare un piccolo intervento rivolgendosi, in modo non proprio carino, agli esperti cinematografici che hanno stroncato il film:

“Il documentario è stato stroncato da una parte preponderante della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare, nel senso che ognuno può dire quello che gli pare”.

“Però il fatto che sia andato così bene, nonostante le critiche da parte di esperti, cosa insegna? Che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un cazzo”.Chiara Ferragni Unposted streaming

Dove vedere il docu-film

Chiara Ferragni – Unposted è diretto da Elisa Amoruso, con i co-produttori e distributori Rai Fiction e 01 Distribution. Il lungometraggio ripercorre le tappe della vita dell’influencer dai primi passi fino al successo.

Per chi non ha avuto la possibilità di andare al cinema nei tre giorni di proiezione, non preoccupatevi! Il film sarà distribuito sia in streaming che in chiaro in TV.

Chiara Ferragni Unposted streamingIn streaming Chiara – Unposted sarà distribuito sulla piattaforma Amazon Prime Video e dovrebbe essere disponibile nel giro di qualche settimana.Chiara Ferragni Unposted streaming

Il docu-film sarà poi trasmesso in chiaro in TV sulle reti Rai che hanno co-prodotto il film nell’arco di sei mesi circa.

E voi avete già visto il docu-film o siete curiosi di vederlo? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui