C’è una notizia degli ultimi giorni che ha completamente stravolto i fan di Captain America.
Pare, infatti, che Chris Evans non vestirà più i panni del supereroe a stelle e strisce.
Una storia lunga 7 anni Chris Evans addio Marvel
Era il 2011 quando l’ex Torcia Umana esordiva nell’Universo Cinematografico Marvel col Primo Vendicatore di Joe Johnston. Chris Evans addio Marvel
Una pellicola che la critica premiò, ma che non ottenne incassi pari a quelli di Iron Man di Robert Downey Jr.
È stato necessario l’intervento in regia dei fratelli Russo per risollevarne le sorti economiche, e arrivare ai ricavi di Captain America: Civil War: 400 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.
In totale comunque sono 7 i film in cui Evans ha interpretato uno degli Avengers più celebri del panorama fumettistico e non.
Adesso basta…
E lo farà, fino al cinecomic che uscirà nelle sale il 25 aprile, e a quello dopo, ancora senza nome, ma meglio conosciuto, almeno per il momento, come Avengers 4.
Dopodiché addio Captain America. E, cari sostenitori, non è solo un rumor. Sembra ci sia proprio l’ufficialità.
“Preferisci scendere dal treno prima di esserne spinto fuori“, ha detto Evans ai microfoni del New York Times.
Quindi, dopo la fine delle riprese della seconda parte di Infinity War, il bell’attore saluterà il suo supereroe che a questo punto potrebbe in futuro prendere il volto di qualcun altro.
Le ipotesi
Si pensa, infatti, che probabilmente, visto che molti Avengers non sopravvivranno allo scontro con Thanos, tra i vinti ci sia proprio Steve Rogers, alias Captain America.
È possibile anche che il franchise in futuro continui con un altro attore che lo interpreterà assumendo una nuova identità, visto che nei fumetti questo personaggio è solo uno dei tanti che erediteranno il costume del supereroe. Le incognite restano molte.
Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Chris Evans addio Marvel Chris Evans addio Marvel Chris Evans addio Marvel