Ospite del Graham Norton Show, Chris Evans ha risposto ad una domanda inerente al futuro del personaggio di Captain America. Come sapreste, Evan ha più volte affermato che quella di Avengers: Endgame sarebbe stata la sua ultima apparizione nei film del Marvel Cinematic Universe, e in quest’ultima intervista ha confermato questa sua volontà di allontanarsi dal personaggio di Steve Rogers. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“È stata una bella esperienza e l’abbiamo portata a termine in modo tale che sarebbe rischioso tornare indietro, a mio modo di vedere. Penso che sia meglio lasciare tutto così com’è.”
Il finale del personaggio in Avengers: Endgame ha effettivamente dato una conclusione più che degna al personaggio di Steve Rogers, e rivederlo in azione priverebbe di significato quel romantico ballo tra lui e Peggy Carter. Ovviamente mai dire mai, ma attualmente Chris Evans si sta dedicando ad altri progetti. Recentemente è stato protagonista della minserie televisiva In difesa di Jacob (Defending Jacob), uscita in esclusiva su Apple TV+ il 24 aprile 2020.
Informazioni su Avengers: Endgame
L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.
Vin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos.
Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.
Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! chris evans futuro