Chris Evans su Instagram: il sogno di tutte le fan. Un sogno che, purtroppo, sembrava già essersi concluso.
L’attore, infatti, si è iscritto sul social. Ma se, per un breve momento, lo si cercava, appariva la scritta “Utente non trovato“. La colpa? Pare non sia stata sua.
Cos’è successo? chris evans instagram fidanzata
Su Twitter, Chris Evans ha spiegato come mai il suo account Instagram era stato momentaneamente disattivato:
“Mi sono svegliato con una notifica che diceva che il mio profilo era stato sospeso per attività sospette. Mi devo già pentire?“. chris evans instagram fidanzata
Questo perché, dopo la sua iscrizione, tanti utenti hanno iniziato a condividere messaggi photoshoppati nei quali fanno credere di aver parlato in direct con l’attore.
“Non ho scritto in DM a nessuno su Instagram. Le persone mi stanno dicendo che i troll di Photoshop sono già al lavoro“, ribadisce il nostro Captain America, mostrando alcuni screen delle finte chat, in cui Evans non sembra rivolgere parole gentili ai fan. Tutto falso, ovviamente.
A distanza di poche ore, infatti, il malinteso si è risolto. Chris è tornato definitivamente online su Instagram.
Perché lo ha fatto?
Niente di particolarmente mondano. Lo scopo per cui Evans ha deciso di inaugurare il suo account Instagram è puramente benefico.
Ha pubblicato un video, attraverso il quale parla del progetto All In Challenge.
Si tratta di una raccolta fondi per fornire cibo e beni di prima necessità a coloro che hanno gravi difficoltà economiche visto il periodo storico che stiamo attraversando.
Alla campagna stanno aderendo anche altre star del mondo dello spettacolo. Ma non solo.
L’attore, insieme ai protagonisti di Avengers, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner, ha scelto di supportare anche una seconda causa.
L’allegra comitiva ha lanciato una sorta di asta. Il fortunato vincitore, accompagnato da massimo due ospiti, avrà la possibilità di giocare virtualmente con il cast della pellicola Marvel.
La sessione privata durerà ben 40 minuti, e dopo i primi 20, si potrà chiacchierare con i supereroi, che risponderanno a qualsiasi domanda.
Il denaro raccolto sarà destinato a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.
Che aspettate, allora? Partecipate al contest, e raccontateci qui con un commento com’è andata. Nel frattempo, non perdeteci di vista su Cinemondium!
chris evans instagram fidanzata chris evans instagram fidanzata chris evans instagram fidanzata