Chris Evans si è recentemente espresso in merito a un suo possibile ritorno nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Capitan America.
Sono passati quasi cinque anni da quando Evans ha interpretato per l’ultima volta il personaggio in Avengers: Endgame, cosa che ha segnato la fine di un’era per il franchise. Seppur Sam Wilson (intrpretato da Anthony Mackie) sia diventato il nuovo Capitan America nell’MCU, molti sperano di rivedere Evans nei panni dell’iconico supereroe in futuro.
In una recente intervista rilasciata a GQ, a Chris Evans è stato chiesto quante possibilità ci sian nel rivederlo come Captain America in futuro. Seppur si sia detto aperto a tale scenario, l’attore ha specificato che il suo ipotetio ritorno come Capitan America deve essere all’altezza delle aspettative. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:
Sì, forse. Non dirò mai mai, proprio perché è stata un’esperienza meravigliosa. È qualcosa di cui sono molto orgoglioso e alle volte non riesco nemmeno a credere che sia successo davvero. Proprio per questo non voglio che un mio possibile ritorno appaia come una scusa per fare soldi, voglio che sia all’altezza delle aspettative. È troppo presto per parlarne per questi motivi.
In ogni caso spero davvero di recitare un po’ meno nella mia vita, in futuro. Ho molti altri interessi. Non ho di certo scalato una montagna in questo campo, tant’è che non ho mai vinto un Oscar e non rientro nell’olimpo dei grandi attori. Nonostante ciò, mi ritengo comunque molto soddisfatto.
Se mai Chris Evans dovesse tornare nell’MCU, Kevin Feige e il suo team creativo dovranno quindi trovare un modo per rendere interessanre il suo ritorno nei panni del personaggio. Tra i prossimi film dell’MCU in cui potremmo vedere il suo ritorno ci sono Captain America: Brave New World e Avengers: Secret Wars.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!