Stando a quanto rivelato dalla sua controfigura, pare che Chris Hemsworth abbia raggiunto una forma fisica difficile da eguagliare,.nei panni di Thor, è apparso in un totale di sette film del Marvel Cinematic Universe finora (otto se uno include la sua apparizione nei titoli di coda in Doctor Strange). Thor: Love and Thunder segnerà il suo quarto film da solista, che è un primato nell’MCU. La produzione di Love and Thunder è attualmente in corso e Hemsworth è alle prese con intensi allenamenti fisici che hanno attirato l’attenzione della sua controfigura. Chris Hemsworth fisico

boostgrammer

Mentre appariva nel programma radiofonico australiano Fitzy e Wippa, la controfigura di Chris Hemsworth, ovvero Bobby Holland Hanton, ha discusso di come deve mettersi in forma per stare al passo con il fisico folle dell’interprete di Thor. Evidentemente, è ancora più difficile di prima con Thor: Love and Thunder, poiché Hemsworth sembra avere superato sé stesso questa volta:

Tutti guardano le sue foto ed esclamano: ‘Wow che fisico’. Io invece mi dico: ‘Ok, ora devo arrivare anche io ad avere quella forma fisica’. Gli ho mandato un messaggio e gli ho detto, ‘Grazie mille amico, questa volta sarà ancora più difficile!’ Seguiamo la stessa dieta, ora è più muscoloso di quanto abbia mai visto. Ogni due ore mangiamo. È diventato un lavoro di routine. Non mi piace più mangiare.

I fan sono ormai abituati a vedere Chris Hemsworth con un fisico invidiabile, ma da come si evince da alcune foto postate dallo stesso attore sui propri profili social pare che questa volta abbia raggiunto una forma fisica ancor più impressionante. Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi, sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 5 novembre 2021 ma a causa della pandemia di COVID-19, che ha stravolto il calendario cinematografico del 2020, il film è stato posticipato all’11 febbraio 2022. Il cast del film sarò composto, oltre che da Chris Hemsworth, da Chris Pratt, da Chris HemsworthTessa ThompsonNatalie Portman e Christian Bale.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe e, nello specifico, per il prossimo film dedicato a Thor? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui