Durante una recente intervista rilasciata a Men’s Health, l’attore Liam Hemsworth ha confessato che lui e suo fratello maggiore Chris Hemsworth hanno intenzione di recitare assieme in un film. Il più giovane dei fratelli Hemsworth non ha rivelato troppi dettagli in merito, ma ha spiegato che tale progetto potrebbe prendere il via entro la fine dell’anno.

boostgrammer

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

Sto aspettando mio fratello Chris perché voglio lavorarci insieme. Ho lavorato con molte persone che hanno avuto posizioni davvero eccellenti negli ultimi undici anni e Chris ha un’etica del lavoro più forte della maggior parte di essi. È davvero molto concentrato quando lavora. Sono grato di averlo con me e di essere in grado di utilizzare le sue risorse e le sue conoscenze. Lo chiamo sempre per chiedergli un parere sugli script che mi propongono per avere una sua opinione in merito: ‘Secondo te dovrei farlo? Sì o no?’ Quest’anno abbiamo intenzione di fare un film insieme, che dovrebbe essere una grande commedia d’azione“.

Chris non ha mai condiviso lo schermo con Liam, ma lo ha fatto con Luke, il più grande dei tre fratelli. Nello specifico, Luke e Chris hanno recitato insieme, seppur per pochi secondi, nel film Thor: Ragnarok, dove Luke interpretava l’attore nelle vesti di Thor nella scena dello spettacolo teatrale.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Chris Hemsworth fratello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui