In vista delle riprese di Thor 4, l’attore Chris Hemsworth (l’interprete del Dio del Tuono) si sta allenando duramente. Chris Hemsworth ha infatti pubblicato tramite il proprio account ufficiale di Instagram una foto dove è protagonista di un duro allenamento e dove mette in mostra i muscoli. Ecco la foto e il post in questione, con relativa didascalia tradotta da noi per l’occasione:

boostgrammer

Oggi è il mio cheat day. Per questo ho deciso di concedermi come premio questo donut gigante. Diamine se è pesante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

È chiaro quindi che nel nuovo capitolo di Thor il Dio del Tuono, dopo la parentesi “fuori forma” di Avengers: Endgame, tornerà ad avere una massa muscolare invidiabile. Non ci resta quindi che attendere le primissime immagini ufficiali del film per vedere Chris Hemsworth e il suo Thor in tutta la sua prestanza fisica. Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi, sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 5 novembre 2021 ma a causa della pandemia di COVID-19, che ha stravolto il calendario cinematografico del 2020, il film è stato posticipato all’11 febbraio 2022. Il cast del film sarò composto, oltre che dal già citato Chris Pratt, da Chris HemsworthTessa ThompsonNatalie Portman e Christian Bale.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe e, nello specifico, per il prossimo film dedicato a Thor? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! chris hemsworth muscoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui