Le voci legate a dei possibili spin-off dedicati all’universo di The Mandalorian circolano già da un po’  di tempo e, grazie al grande evento Investor Day organizzato recentemente da Disney, abbiamo la conferma ufficiale che Star Wars: Ahsoka e Star Wars: Rangers Of The New Republic saranno le prossime serie live action dedicate all’universo di Guerre Stellari. Ecco di seguito i Tweet di annuncio delle due serie con relativa traduzione:

boostgrammer

Rangers of the New Republic, una nuova serie originale ambientata nella timeline di The Mandalorian è in arrivo su Disney +.

Ahsoka, una nuova serie originale, interpretata da Rosario Dawson e ambientata nella timeline di The Mandalorian, è in arrivao su Disney +.

Come molti degli altri annunci fatti durante l’Investor Day, sono stati rilasciati pochi dettagli in merito ad entrambi gli show, ma è stato però confermato che i co-creatori di The Mandalorian Jon Favreau e Dave Filoni saranno coinvolti in entrambe le serie. La serie Ahsoka vedrà il ritorno di Rosario Dawson come versione live-action del personaggio di Ahsoka Tano, apparso in un episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Questo show dovrebbe arrivare su Disney+ entro la fine del prossimo anno.

Per quanto riguarda Rangers Of The New Republic, il progetto è ancora avvolto nel mistero. Come si può intuire dal titolo seguirà le truppe della Nuova Repubblica alle prese con un nuovo status quo figlio della caduta dell’Impero. Entrambi gli show saranno ambientati nella stessa linea temporale di The Mandalorian.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui