La Casa di Carta sta per iniziare… Casa Carta Copenaghen riprese

Ricominciano Le riprese per l’ultima stagione della fortunata serie Netflix La Casa di Carta 5. Il primo set montato sarà a Copenaghen: molti fan e giornalisti non hanno potuto resistere alla curiosità  e si sono recati sul luogo delle riprese, diffondendo sui social le prime immagini della stagione finale.Casa Carta Copenaghen riprese

boostgrammer

Si notano subito nelle prime immagini de La Casa di Carta 5 chi ritroveramo per questo “finale”: riconosciamo Pedro Alonso nei panni dell’amato Berlino. Al suo fianco un viso nuovo: è quello di Patrick Criado, una new entry della serie il cui personaggio è ancora sconosciuto. Noti sono invece i visi di  Diana Gómezche interpreta la moglie di Berlino, Tatiana, e di Luka Peros, ovvero Marsiglia.

Casa Carta Copenaghen ripreseLe prime immagini della 5° stagione

La televisione pubblica danese, DR.dk, ha condiviso sul suo sito le prime due immagini dal set: una è ambientata a Nyhavn, l’antico porto con le caratteristiche facciate colorate delle case; nell’altra invece riconosciamo i Giardini di Tivoli, un noto parco divertimenti. Lo sceneggiatore della serie Javier Gàmez Santander ha spiegato perché per le riprese è stata scelta proprio la capitale danese:

“Ci piace la Danimarca, e volevamo una città in grado di trasmettere uno spirito d’Europa, che fosse anche una città speciale con un suo carattere. Abbiamo esaminato diverse opzioni, ma Copenaghen ha tutto quello che stavamo cercando. Il porto con le sue case colorate e le sue navi alla banchina ci hanno convinto”.

Un fan ha invece immortalato Tatiana che cammina, forse mentre va da Berlino. Sicuramente si tratta di nuovi flashback che ci chiariranno ulteriormente l’ideazione del piano da parte di Berlino e la sua vita privata. Potremmo scoprire come si sono conosciuti lui e Tatiana, forse proprio per le strade di Copenaghen: finalmente potremmo sapere la verità anche sulla donna tanto amata da Berlino.

Per quanto riguarda La Casa di Carta 5Álex Pina ha dichiarato:

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il Professore alle strette e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

 

Casa Carta Copenaghen riprese

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui