Chris Hemsworth, come rivelato durante il Comic-Con di San Diego dell’anno scorso, tornerà ad interpretare il Dio del Tuono in Thor: Love & Thunder. Quello che però si sono chiesti in molti e se l’attore, dopo suddetto film, avrebbe abbandonato l’universo Marvel come fatto prima di lui da Robert Downey Jr. e Chris Evans in Avengers: Endgame.

boostgrammer

Durante una recente intervista rilasciata a Elle Man, però, l’attore ha tranquillizzato i fan dicendo che il suo addio all’universo Marvel cinematografico è ancora lontano. Ecco le sue parole in merito al suo futuro nel mondo Marvel e al già citato film Thor: Love & Thunder:

Non ho intenzione di andare in pensione. Thor è troppo giovane per questo. Ha solo 1500 anni! Non sarà di certo questo il film del mio addio. Almeno lo spero. Dopo aver letto la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder posso dire di essere molto entusiasta. Sicuramente ci sarà molto amore e molti tuoni in questo progetto. Sono felice che dopo tutto quello che è successo in Avengers: Endgame, il mio personaggio faccia ancora parte dell’Universo Marvel così da poter continuare la sua storia. Certo, non posso dire nulla per quanto riguarda la trama, ma per soddisfare la vostra curiosità posso dire che mi sono divertito molto di più a leggere la sceneggiatura rispetto a Thor: Ragnarok, e questo prova che questo film è davvero brillante.

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi e avrà come protagonisti Chris HemsworthTessa ThompsonNatalie Portman e Christian Bale. L’uscita del film in sala era prevista per il 5 novembre 2021, ma a causa dei disagi provocati dal Coronavirus la pellicola è stata posticipata al 18 febbraio 2022.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui