Mulan rinviato

Come vi avevamo già anticipato in una nostra precedente news, dopo Tenet anche Mulan è stato posticipato. L’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi era prevista per il 27 marzo 2020, ma a causa della pandemia del COVID-19 è stata rimandata prima al 24 luglio e successivamente al 21 agosto. Adesso, la Disney ha deciso di posticipate nuovamente la data di uscita del film, questa volta però, così come Tenet, a data da destinarsi. Mulan rinviato

boostgrammer

Il comunicato ufficiale recita:

Negli ultimi mesi è diventato chiaro che non si può fissare nulla quando si parla delle uscite dei film in questo periodo di crisi sanitaria, e oggi interrompiamo i nostri piani per Mulan, in modo da poter valutare il modo più efficace di farlo arrivare al pubblico nel mondo intero.

Non è chiaro se il film verrà inviato anche sul suolo nostrano. In Italia l’uscita del film era prevista per il 26 marzo per poi essere posticipata al 12 agosto. Attualmente, non ci sono aggiornamenti a riguardo.

Top Gun Maverick e A Quiet Place 2 rinviati

Oltre Mulan sono stati rinviati altri due film molto attesi dal pubblico, ovvero Top Gun Maverick e A Quiet Place 2. In questo caso, però, abbiamo delle date di uscita, ovvero rispettivamente il 23 aprile 2021 e il 2 luglio 2021.

Chris Aronson e Mark Viane della Paramount, in merito ai rinvi dei suddetti film, hanno dichiarato:

Sappiamo che non esiste un’esperienza migliore della visione di un film nelle sale cinematografiche. Con i nostri partner ci siamo impegnati per arrivare all’uscita nei cinema, e vogliamo sottolineare che quando i tempi saranno maturi il pubblico di tutto il mondo tornerà a vedere i film Paramount in sala.

Insomma, un vero e proprio terremoto che sembra non volersi placare,.visto che sul suolo statunitense la situazione legata al Coronavirus sembra non migliorare, tutt’altro. È molto probabile che quest’anno non vedremo alcun blockbuster,.e che i film ad alto budget verranno tutti posticipati al 2021, sperando che il prossimo anno questo virus sia solo un lontano ricordo.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui